Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani Fere: Primavera ko nel recupero. Tutti i risultati

Bel successo della formazione femminile contro Ravenna, mentre fra le altre Under sorride la 16 allenata da Savini

Giornata in chiaroscuro per le formazioni giovanili rossoverdi. Ecco il quadro dei risultati

Primavera Maschile

Brutta sconfitta per la Ternana Primavera che perde 2-1 a Napoli nel recupero e con un uomo in più. Azzurrini che passano dopo 20 minuti. Velardi controlla in area e tira di potenza: 1-0. La Ternana pareggia nel finale di tempo con una deviazione di Marcelli in mischia: 1-1.

All’ora di gioco la gara cambia volto per l’espulsione di De Luca (entrata a gamba tesa su Bustos) col Napoli in dieci. Ma nonostante l’inferiorità numerica e la pressione ternana, gli azzurrini hanno un colpo di orgoglio nei minuti di recupero: Spavone lancia Pesce che con un destro liftato infila il gol del sorpasso: 2-1.

NAPOLI: Turi,  D’Avino,  D’Angelo (23’st Pesce),  Peluso (32’st Legnante), De Luca,  Di Lauro,  Mazzone,  Gioielli,  Vigliotti (23’st Spavone), Vilardi (23’st Esposito), Russo (48’st Gambardella). A disp.: Sorrentino, De Crescenzo, Stasi,  Borriello,  De Chiara,  Lorusso,Raggioli. All: Tedesco
TERNANA:  Novelli, Ciucci, Trifelli, Cissè (15’st Gatto),  Bonugli,  Biondini,  Fulga (15’st Gueye),  Ferrara,  Della Salandra, Loconte (15’st Bustos, 45’st Garcia), 11Marcelli. A disp.: Di Loreto,  Valenti,  Berneschi, Di Loreto, Garcia,  Principi, Pllana,  Karagoergi All. D’Urso.
ARBITRO:
MARCATORI: 20’pt Velardi (N), 44’pt Marcelli (T), 47’st Pesce (N)
NOTE: Espuslo 15’st De Luca (N) per gioco pericoloso. Ammoniti Ciucci (T), Biondi (T),D’Avino (N)

Primavera Femminile

Cinquina regale della Primavera femminile di Cristina Coletta al Ravenna ultimo in classifica: tripletta per Castellani, gol di Greta Labianca e autogol. Rossoverdi che salgono a 7 punti.

Le altre under

L’Under 17 di Rodolfo Romeo fa 1-1 a Frosinone, con gol di Ferlicca.  Una rete di Bottausci nel finale regala invece il successo alla Under 16 di Savini a Lecce (1-0); mentre sullo stesso campo l’Under 15 di Caccavale fa 1-1 (a segno D’Onofrio). Infine, l’Under 14 di Schiavi batte 1-0 la Vis Pesaro (in gol Degni).

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere