Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, senti Mantovani: “Volevo fortemente l’Ascoli”

Il difensore si presenta nelle Marche e parla della sua scelta, legata anche a Castori.

Una trattativa lunga, tra Ternana e Ascoli, per il passaggio di Valerio Mantovani, ma alla fine è andata in porto. Anche per la volontà del calciatore. Lui stesso, presentandosi alla stampa di Ascoli Piceno, ha parlato del suo passaggio dalla squadra rossoverde a quella bianconera, ammettendo che la decisione è scaturita pure per la presenza dell’allenatore Fabrizio Castori: “È stata una trattativa lunga – ha detto – e la mia volontà era venire qui. Conosco la metodologia di lavoro del mister e la mia priorità era raggiungerlo. Alla fine siamo riusciti a chiudere la trattativa e sono contento di essere arrivato“.

APPROFONDISCI LA NOTIZIA

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
2 mesi fa

Ma che vogliamo commentare! Un giocatore che fino a poche ore fa vestiva il rossoverde e ora rilascia dichiarazioni entusiaste sull’Ascoli e sulle sue possibilità di salvezza per la quale contribuirà con tutte le sue forze non spendendo neanche una parola nè un augurio per la Ternana che lo ha rilanciato dopo l’anno disastroso all’Alessandria, si commenta da solo! Mi stò rendendo conto che di uomini, non parlo di giocatori, come Gigi Riva dalla moralità specchiata non ce ne sono più!

Articoli correlati

Lo Spezia perde un uomo a centrocampo a causa di un infortunio al flessore....
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...
L'Ascoli, che sabato arriverà al Liberati per lo "spareggio" salvezza, è reduce da un periodo...

Altre notizie

Calcio Fere