Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Como, la prevendita e le modalità di ingresso per i disabili

Tutte le indicazioni per assistere alla partita contro i lariani in programma sabato alle 16.15 al Liberati

Sarà attiva dalle 15 di martedì 30 gennaio la prevendita per assistere a Ternana-Como, in programma sabato 3 febbraio alle 16.15 allo stadio Libero Liberati.

I biglietti saranno disponibili online collegandosi al sito di vivaticket, e presso le rivendite ufficiali VivaTicket. I punti vendita ufficiali li trovate a questo link.

I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 3 febbraio, senza interruzioni, a partire dalle 9; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti, a partire dalle 12 fino ad inizio partita.

Sono sempre previste le consuete agevolazioni per le persone con disabilità l 100% nel settore Distinti B parterre, fino ad esaurimento posti, si richiede l’invio di email alla casella biglietteria@ternanacalcio.com entro mezzogiorno di giovedi. Nella mail è necessario indicare nome, cognome, luogo e data di nascita (ed eventuale accompagnatore) dell’interessato allegando alla richiesta un documento d’identità ed il certificato attestante la disabilità al 100 percento oltre al relativo diritto d’accompagno.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere