Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Cambio in panchina in vista per una diretta rivale della Ternana

Il Lecco, dopo la pesante sconfitta contro la Feralpisalò, pensa ad un nuovo avvicendamento tra allenatori: in pole un tecnico esonerato a dicembre

Sembra terminato il momento magico del Lecco, che dopo un difficilissimo avvio di campionato, complicato per la partenza ritardata a causa delle note vicende estive sui ripescaggi, aveva inanellato una serie importante di risultati positivi sotto la guida della coppia Bonazzoli-Malgrati.

Ora, però, i Manzoniani sono in caduta libera e a seguito della terza, pesantissima sconfitta consecutiva (5-1 nello scontro diretto e derby contro la Feralpisalò) il club sta facendo delle riflessioni sulla panchina, già rivoluzionata a ottobre, alla sesta giornata, con l’esonero di Luciano Foschi.

Secondo quanto riportato da ‘Lecco Channel News’ in pole per la guida tecnica dei lombardi c’è Pierpaolo Bisoli, anch’egli esonerato a dicembre dal Sudtirol e che, quindi, potrebbe ritrovarsi a lottare per la salvezza contro quella che era la sua squadra fino a due mesi fa. Gli altri nomi che circolano sono quelli dell’ex rossoverde Davide Dionigi e di Aimo Diana.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
I rossoverdi sabato ospiteranno al Liberati la squadra fanalino di coda, all'ultima spiaggia e dopo...
Calcio Fere