Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Arbitro di grande esperienza per Venezia-Ternana

Per il match in programma sabato allo stadio Penzo, è stato designato un fischietto internazionale: 7 i precedenti con le Fere

A dirigere Venezia-Ternana, match in programma sabato 27 gennaio (ore 14) allo stadio Pier Luigi Penzo, sarà Michael Fabbri della sezione di Ravenna.

Un arbitro di grande esperienza, dunque, visto che il fischietto romagnolo ha compiuto 40 anni ed è internazionale dal 2019. La squadra arbitrale sarà composta anche dai due assistenti, Vito Mastrodonato di Molfetta e Marco Belsanti di Bari, mentre il IV Ufficiale sarà Antonino Costanza della sezione AIA di Agrigento.
Alla VAR Marco Serra di Torino (AVAR Gianpiero Miele di Nola).

Le Fere ritrovano Fabbri a distanza di 9 anni, con un bilancio negativo nei 7 precedenti: una sola vittoria, 4 pareggi e 2 sconfitte. Nel dettaglio: Sorrento-Ternana 0-0 (stagione Lega Pro 2011/2012); Bari-Ternana 2-0; Ternana-Pro Vercelli 4-2 e Ternana-Grosseto 0-0 (stagione 2012/2013 Serie B); Ternana-Juve Stabia 1-1 (stagione 2013/2014 Serie B); Ternana-Pescara 1-1 e Livorno-Ternana 3-1 (stagione 2014/2015 Serie B)

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere