Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla

Ternana-Cittadella, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato allo stadio Liberati

Dopo la brutta sconfitta di Bari, la Ternana deve assolutamente tornare a fare risultato, ma sulla sua strada arriva una squadra in grandissima forma come il Cittadella.

Breda deve ancora trovare la quadra della nuova formazione, uscita rivoluzionata dal calciomercato. Possibile l’inserimento a centrocampo del giovane Faticanti, chiamato a gran voce anche dai tifosi, vedremo se sarà subito a disposizione anche l’ultimo arrivato, Pereiro. In settimana è tornato ad allenarsi Capuano, anche se difficilmente il tecnico lo rischierà dall’inizio. Per i granata sarà assente lo squalificato Branca.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-4-2-1): Iannarilli, Diakité, Sorensen Lucchesi; Casasola, Faticanti, Labojko, Carboni; Luperini, Distefano, Raimondo. All. Breda

CITTADELLA (4-3-1-2): Kastrati; Salvi, Pavan, Negro, Carissoni; Vita, Carriero, Kornvig; Cassano; Pandolfi, Pittarello. All. Gorini

Dove vederla

Dove vedere in streaming e in tv Ternana-Cittadella? La gara – in programma sabato 20 gennaio alle 14– sarà visibile in diretta tv su Sky Sport Calcio. In live streaming la partita sarà trasmessa anche da DAZNcon la piattaforma ONEFOOTBALL  che propone la visione live in diretta della partita anche in modalità acquisto singolo. Come di consueto, Calciofere vi offrirà il pregara, la diretta testuale ed il post partita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

L'incredibile stagione del capocannoniere rossoverde, mai a segno finora fra le mura del Liberati...
Ternana-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 24 febbraio...
Torna al Liberati la sfida contro i blucelesti dopo più di 17 anni, bilancio nettamente...
Calcio Fere