Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana ha due pretendenti per Diakite

Palermo e Cremonese pensano al difensore rossoverde

Salim Diakite torna nel mirino di altre società. In questo caso, due della serie B. Il difensore francese piace ancora al Palermo, ma ora trova anche l’interessamento della Cremonese. La società rossoverde, al momento, non pensa di cedere il calciatore, sempre che non arrivi un’offerta economica forte.

QUI LA NOTIZIA SULL’INTERESSAMENTO DELL PALERMO

QUI LA NOTIZIA SULL’INTERESSAMENTO DELLA CREMONESE

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
jak
jak
3 mesi fa

Questo si chiama…accanimento terapeutico!Il malato e’gia’morto.Mi immagino se,ad esempio,la proprieta’dell’Ascoli,tanto per fare il nome di una societa’avesse svenduto l’intero patrimonio giocatori cosa sarebbe successo……

Ale
Ale
3 mesi fa

Oh, volendo posso prendere io il posto di Diakite’ alla Ternana, se lo vendono. Ho 47 anni, sto bene fisicamente e non mangio zuccheri. L’unica cosa e’ che non gioco a calcio da almeno 25 anni e quando giocavo ero un piuttosto imbarazzante. Pero’ se mi chiamano, rispondo “Presente!”, dai 🙂

Carlo
Carlo
3 mesi fa

Le società ambiziose di serie B consapevoli che la Ternana svende per necessità di liquido avanzano richieste ormai per l’unico giocatore giovane di proprietà importante che è rimasto e cioè Diakitè. Con l’aria che tira quindi Diakitè andrà al migliore offerente. La Ternana rimarrà una ex squadra di serie B ormai praticamente retrocessa! Mi auguro che il popolo rossoverde, orgoglioso della propria squadra, si faccia sentire da chi la sta distruggendo!

Simone
Simone
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Parole sante,ma temo che ormai sia un pò tardi…..se avessimo messo alle strette fin da subito questo signore, magari gli avremmo fatto capire che a terni non puoi prendere in giro un intera tifoseria,ma ainoi purtroppo c è chi gli ha dato e continua a dare fiducia e lui continuerà a portarci sempre più in basso e continuerà nel farci umiliare nei vari campi di calcio dove andremo…..sabati come ho già scritto andrò a manifestare il mio disappunto contro questo avventuriero,magari non servirà a molto ma lo farò…..svegliamoci ternani…..

Luca
Luca
3 mesi fa

Questi sono cacciatori di soldi vendono tutti i giocatori che hanno richieste e prendono giovani in prestito con bonus o giocatori che si vogliono rilanciare l’importante contratti economici da fame i risultati si vedono nessun giocatore valido accetta di venire alla Ternana

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Lecco retrocesso in C, Salernitana giù dalla A, due verdetti nel fine settimana....
Il gol del rientrante capitano riaccende la luce, il commento in chiave bianconera...

Altre notizie

Calcio Fere