Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana sempre più multietnica: aumenta la colonia straniera

Il mercato ha già portato quattro nuovi calciatori non italiani, che alzano di tre la quota vista la cessione di Falletti. E potrebbe non essere ancora finita.

Cresce la Babele rossoverde. Fra le novità del mercato della Ternana infatti c’è l’arrivo di ben quattro calciatori stranieri, che potrebbero diventare addirittura cinque se dovesse arrivare Perero.

Dal mercato sono arrivati Franco Ezequiel Carboni  argentino; Ange Caumenan N’Guessan, francese; Jan Zuberek, polacco e Gabriele Boloca, che è nato a Chieri ma ha scelto per ora di privilegiare la nazionalità rumena visto che ha giocato con le nazionali giovanili (condizione che secondo le normative non gli impedirebbe comunque di rispondere ad eventuali chiamate azzurre senior).

Ad oggi quindi la Ternana può contare su un brasiliano (Brazao), tre rumeni (Matei, Marginean e Boloca), un danese (Sorensen), due argentini (Casasola e Carboni), due francesi (Diakitè e N’Guessan), due polacchi (Labojko e Zuberek), un finlandese (Pyythia) e un olandese (De Boer). Il tutto per un totale di 13 calciatori stranieri. E se arriverà Pereiro, si riaccenderà la casella dell’Uruguay che è stata spenta con la cessione di Falletti. Senza contare che è ancora aperta anche la pista dell’altro polacco del Bologna Urbanski.

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Esteban
Esteban
3 mesi fa

Siamo tutti sereni e felici di andare in C…nessuno contesta ( civilmente) lo scempio che sta’ perpretando Guida insieme ai suoi collaboratori…

Simone
Simone
3 mesi fa

La cosa peggiore è che si stanno rinforzando tutte le altre squadre…..la ternana unica squadra che si sta indebolendo nel segno del risparmio…..sabato andrò a contestare,cosa che dovremo fare tutti per togliere quel sorrisetto al nostro lord inglese….

Andrea
Andrea
3 mesi fa

Con tutti i giocatori stranieri che a in organico ci uscisse un buon giocatore tutti quelli che attualmente la ternana dei stranieri in organico quest’anno massimo che posso fare la Seri C, O LA SERIE D

Articoli correlati

Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...
Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere