Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Cittadella, promozione sui biglietti per chi già è abbonato

La società rossoverde lancia l'iniziativa "Chi trova un abbonato trova un tesoro": tagliandi al costo di 1 euro per chi ha la tessera stagionale

Il momento per la Ternana è davvero tragico (sportivamente parlando) e c’è malumore tra i tifosi. Anche per questo, in occasione della prossima gara interna delle Fere, sabato 20 gennaio alle ore 14 contro il Cittadella, la società di Via della Bardesca ha deciso di attivare una speciale promozione, denominata “Chi trova un abbonato trova un tesoro“.

L’iniziativa prevede che ogni abbonato alla stagione 2024/25 potrà acquistare un biglietto per la gara con i veneti, per qualsiasi settore (ad eccezione della Curva Ovest), al costo di 1 euro, per un’altra persona non abbonata (clicca qui per maggiori informazioni dal sito della Ternana Calcio).

La prevendita sarà attiva dalle 16.00 di lunedì pomeriggio, i tagliandi saranno disponibili online al sito https://www.vivaticket.com/it ed in tutte le rivendite autorizzate del circuito Vivaticket. I botteghini del Liberati saranno aperti il giorno della gara, sabato 20 gennaio, senza interruzioni, a partire dalle 9.00; una ulteriore postazione sarà riservata al ritiro accrediti (no stampa), a partire dalle 11.00 fino ad inizio partita.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Simone
Simone
3 mesi fa

Invece di fare le promozioni per andare a vedere la partita se avessero fatto una squadra decente non sarebbe servito regalare i biglietti ad un euro per cercare di avere più gente allo stadio T.D.C.

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere