Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Giovani Fere: colpo della Primavera a Monopoli, sorride anche l’Under 15

Tutti i risultati delle formazioni impegnate nei campionati giovanili della Ternana. Ferma la Primavera femminile

Bella vittoria per la Ternana Primavera che espugna Castellana Grotte e batte 1-0 il Monopoli, con gol di Bustos al minuto 17 della ripresa: sugli  sviluppi di un corner la sfera giunge all’ispano-argentino, appostato al limite dell’area che in drop ed in perfetta coordinazione calcia e insacca il gol che varrà il match. Nel finale i pugliesi protestano per un presunto atterramento di due giocatori da parte del portiere Matei in area: l’arbitro lascia correre. Rossoverdi che salgono a 24 punti  e  quinto posto in classifica generale.

Il video della partita lo trovate qui

Punto pesante per l’Under 17 di Caccavale contro l’Empoli terzo in classifica: finisce 0-0 al Terra Umbra, coi rossoverdi che salgono a 8 punti e i toscani scavalcati dalla Lazio.

Sconfitta 3-1 a Bari l’Under 16 delle Fere, a segno  Giacalone (11′ pt) per il parziale 11: la formazione di Savini  è quinta a 18 punti insieme al Palermo. L‘Under 15 di Marco Di Loreto, sempre a Bari vince invece 5-1 ed è al 6.posto  a 18 punti. A segno due volte D’Onofrio e Pavese, una Rosati. L’Under 14 Pro di Schiavi vince 2-0 al Sabotino col Frosinone (a segno Romaldini e Vecchi)  e sale a 15 punti.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Due vittorie e due sconfitte per le formazioni rossoverdi ma complessivamente il bilancio è ancora negativo...
In campo tutte le Under, sfida al Lecce per la formazione di Romeo...

Altre notizie

Calcio Fere