Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Gambero Ternana, tre partite da pre-Breda

Dopo la vittoria di Lecco, un solo punto in tre partite giocate.

Il cambio in panchina e il cambio di ritmo nel rendimento e nella media risultati. Ma adesso sembra di essere tornati alla media di prima che arrivasse Roberto Breda. La Ternana di Cristiano Lucarelli aveva raccolto pochissimo, mentre l’attuale allenatore aveva cominciato con 11 punti nelle prime cinque partite dirette. Ma nelle ultime tre gare, si è tornati letteralmente indietro.

RITORNO ALL’ANTICO. Tre partite, un solo punto. Oltre al pareggio interno con il Pisa del 26 dicembre, la squadra rossoverde ha incassato due sconfitte in altrettante gare in trasferta. Tutte e due con lo stesso risultato di 3-1. Dopo Parma (ci può stare, a casa della capolista), ecco il tonfo del San Nicola alla prima del girone di ritorno e alla prima dell’anno solare 2024. La media punti è scesa allo 0,33, quando un mese prima era arrivata a un parziale di 2,2. Un bonus è finito. Adesso, ce ne vuole un altro.

Subscribe
Notificami
guest

8 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
jak
jak
1 mese fa

Pure Santopadre sta facendo mercato…………….e’ tutto da ridere o meglio da piangere.

Luca
Luca
1 mese fa

Guida se ha i soldi li tiri fuori altrimenti a CASA

Sandro
Sandro
1 mese fa

Secondo me è una questione di testa, i giocatori se vogliono diventare grandi giocatori, devono stare concentrati ed affrontare con grinta ogni partita di calcio e basta, non pensando al calciomercato, a quanto valgono e alla loro prossima squadra.

Carlo
Carlo
1 mese fa

Il Presidente ci deve dire in maniera chiara come stanno le cose, quali sono le prospettive future e quindi che cosa ci dobbiamo aspettare e quale è la situazione economica della società. Anche perchè circolano voci non rassicuranti in proposito e fare chiarezza sarebbe auspicaile.

Simone
Simone
1 mese fa
Reply to  Carlo

Concordo pienamente,il problema è che qualcuno gli ha messo in testa che questa squadra è forte e che si salverà….e continua a dirlo ogni volta che lo intervistano,il problema è che una parte della tifoseria ci crede pure…

Simone
Simone
1 mese fa

Da quando è iniziata la campagna di rafforzamento il risultato è chiaro ed evidente……società ridicola e senza un soldo….via da terni….sparisci

Simone
Simone
1 mese fa
Reply to  Simone

Ma se tu eri una di quelle che era felice di guida pur di non avere più bandecchi….te lo sei dimenticato? Hai dimenticato quante me ne hanno dette a me è a pochi altri che avevamo detto da subito che questa società ci avrebbe fatti retrocedere? A tutti quelli come te che hanno la memoria corta io invece vi ho sempre considerato dei complici….

Simone
Simone
1 mese fa
Reply to  Simone

È una donna…..

Articoli correlati

L'incredibile stagione del capocannoniere rossoverde, mai a segno finora fra le mura del Liberati...
Ternana-Lecco, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sulla sfida in programma sabato 24 febbraio...
Torna al Liberati la sfida contro i blucelesti dopo più di 17 anni, bilancio nettamente...
Calcio Fere