Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il mercato delle avversarie della Ternana

Ufficiale Frabotta al Cosenza, l'Ascoli prende Celia e molla Millico.

Il Cosenza si assicura Gianluca Frabotta (nella foto in evidenza). L’esterno sinistro arriva dalla Juventus, in prestito, dopo la prima parte della stagione giocata nel Bari. Questa e altre, le operazioni ufficiali registrate in serie B l’11 gennaio 2024, messe a punto dalle avversarie della Ternana.

GLI ALTRI ANNUNCI. Ecco un rinforzo anche per l’Ascoli. Per la fascia sinistra, arriva il terzino Raffaele Celia, a titolo definitivo dalla Spal. L’attaccante Vincenzo Millico, invece, saluta i bianconeri e va a titolo definitivo al Foggia. Il Brescia si separa da Emanuele Ndoj: il centrocampista ha risolto il contratto. Cessione in casa Sampdoria con il centrocampista Mattia Vitale che dopo essere rientrato dal prestito all’Audace Cerignola passa, sempre in prestito, al Monopoli.

Subscribe
Notificami
guest

4 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
3 mesi fa

Ha parlato il Presidentissimo ancora riduzione del monte ingaggi obiettivo della Ternana. Ma che ci sei venuto a fa a Terni

Luca
Luca
3 mesi fa

Da una società senza soldi che ti puoi aspettare

Carlo
Carlo
3 mesi fa

E’ di poco fa la notizia che Gaston Pereiro non verrà alla Ternana. Pertanto ci troviamo senza il trequartista che Breda ritiene indispensabile per il suo modulo. A questo punto è lecito fare una riflessione: perchè Falletti è stato mandato a Cremona di tutta fretta? non era il caso di aspettare la conclusione del nuovo arrivo? Capozzucca in questo caso ha sbagliato! E adesso come si rimedia? Col solito ragazzino di una primavera? A mio modo di vedere la Ternana si è indebolita perdendo in esperienza, elemento necessario per tentare di salvare la B. I giovani saranno bravi ma comunque… Leggi il resto »

Simone
Simone
3 mesi fa
Reply to  Carlo

Il problema è che se non iniziamo tutti a far notare a questo signore che non è questo il modo di salvarsi in questa categoria,questo continuerà imperterrito ad indebolire questa squadra fino a renderla ridicola….e già un pò ci sta riuscendo…..qual è la prospettiva di questa società? Qual è l ambizione oltre ad azzerare i costi? L anno prossimo si ricomincia con i prestiti per valorizzare i giocatori di altre società? Avrà mai intenzione di ambire a qualcosa di più e di meglio del quint ultimo posto ? Guida te ne devi andare…..

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere