Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, fatta anche per il francese N’Guessan. Mentre Gineitis….

Tutto fatto per il prestito del colosso francese, mentre il sulla situazione del lituano è intervenuto il tecnico del Torino Juric

Sta rientrando adesso da un infortunio, ma non ha mai trovato spazio con Ivan Juric. Ange Caumenand N’Guessand riflette sul proprio futuro e la soluzione migliore è quella di andare a giocare.

La Ternana è una opportunità: Capozucca, come avevamo anticipato, lo ha chiesto a Davide Vagnati e le due parti dovrebbero aver trovato l’accordo per un prestito. Il classe 2003 ex Lens sarà quindi il rinforzo per la difesa rossoverde, che per ora ha visto la partenza di Celli, ma che non è detto che non veda anche quella di Mantovani, per ora fermato visto l’infortunio di Capuano, ma che scalpita per giocare.

Il colosso, 187 centimetri, sarà lasciato partire da Juric che invece sembra di nuovo intenzionato- come la scorsa estate – a trattenere il lituano Gvidas Gineitis: “Gineitis non voglio cederlo, sta crescendo, voglio tenerlo, voglio lavorare con lui e sono sicuro troverà spazio. Se qualcuno esce, allora avremo possibilità di comprare”, ha detto a margine della sfida col Napoli.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Stufo
Stufo
1 mese fa

Ecco che questi accattoni si vendono pure Sorensen,

Freak
Freak
1 mese fa
Reply to  Stufo

Accattoni é proprio la parola giusta.
In altri tempi, con altri tifosi, non se lo sarebbero potuto permettere.

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere