Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, vietata la vendita dei biglietti ai residenti in Umbria

Il club pugliese ha comunicato le modalità di distribuzione dei tagliandi per il match del San Nicola: restrizioni per i tifosi rossoverdi

In vista di Bari-Ternana, in programma sabato 13 gennaio al San Nicola (ore 14), il club pugliese ha comunicato le informazioni che riguardano i biglietti.

La prevendita partirà alle ore 10 di lunedì 8 gennaio, nei punti vendita TicketOne e online su sscbari.ticketone.it. La vendita terminerà alle ore 19 di sabato 12 gennaio e sono previste pesanti limitazioni per i tagliandi del Settore Ospiti: Non possono acquistare i biglietti del settore ospiti i residenti nella REGIONE della squadra ospitata e residenti della Provincia di Bari. Non vi è obbligo di utilizzo di tessera di fidelizzazione per il settore ospiti. Vietata la vendita dei biglietti dei settori locali ai residenti nella Regione della squadra ospitata”.

Di fatto, è vietata la vendita ai residenti in Umbria, perciò la stragrande maggioranza dei tifosi rossoverdi non potrà andare allo stadio. In ogni caso, il prezzo del biglietto è di 15 €+1 € di prevendita.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Catanzaro, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma domenica 5 maggio...
Rossoverdi in campo per preparare la gara con il Catanzaro, ecco la situazione....
Rossoverdi in vantaggio negli scontri diretti contro i giallorossi, che non vincono al Liberati dal...

Altre notizie

Calcio Fere