Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Alla Ternana torna ‘di moda’ Gineitis

Era stato un nome per il mercato estivo, ora si ripropone per gennaio.

Caccia a un mediano, in casa Ternana. E uno dei nomi che si fanno per questo ruolo in vista del calciomercato di gennaio, è lo stesso avanzato in estate nella sessione di allora. Si accosta di nuovo alla società rossoverde il centrocampista del Torino Gvidas Gineitis. E’ un giocatore Under e si era parlato di lui anche quando la società granata sembrava interessata a Niccolò Corrado.

MINUTAGGIO. Stavolta, invece, l’esterno mancino potrebbe non essere parte della possibile operazione. Resta il fatto che dopo quasi 5 mesi il nome del giovane lituano dei granata torna ad essere accostato alla società di via della Bardesca. Il calciatore, che è anch nella Nazionale della Lituania, è nato nel 2004 e non ha ancora 20 anni. Nel Torino, in serie A, il girone di andata gli ha riservato solo 5 presenze in campo e potrebbe essere mandato in serie B, magari per dargli maggiore minutaggio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
La stirpe del drago
La stirpe del drago
1 mese fa

Mo riservo di parlare a fine mercato…..farlo ora non ha senso…..ho solo la curiosità di vedere se l ultimo posto occupato per qualche settimana abbia impaurito chi dovrebbe almeno mantenere la categoria…… continuo a pensare che questa società prima alza i tacchi e meglio è per tutti….

Filippo Spada
Filippo Spada
1 mese fa

Ecco, un altro ventenne, che dal 2020 ad oggi ha giocato 8 partite, è proprio l’uomo ideale per il centrocampo della Ternana.

Articoli correlati

L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....
Colpo Traorè a Palermo, Johnsen a Cremona, Inglese a Lecco, Antonucci a Cosenza....
Calcio Fere