Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Alla Ternana torna ‘di moda’ Gineitis

Era stato un nome per il mercato estivo, ora si ripropone per gennaio.

Caccia a un mediano, in casa Ternana. E uno dei nomi che si fanno per questo ruolo in vista del calciomercato di gennaio, è lo stesso avanzato in estate nella sessione di allora. Si accosta di nuovo alla società rossoverde il centrocampista del Torino Gvidas Gineitis. E’ un giocatore Under e si era parlato di lui anche quando la società granata sembrava interessata a Niccolò Corrado.

MINUTAGGIO. Stavolta, invece, l’esterno mancino potrebbe non essere parte della possibile operazione. Resta il fatto che dopo quasi 5 mesi il nome del giovane lituano dei granata torna ad essere accostato alla società di via della Bardesca. Il calciatore, che è anch nella Nazionale della Lituania, è nato nel 2004 e non ha ancora 20 anni. Nel Torino, in serie A, il girone di andata gli ha riservato solo 5 presenze in campo e potrebbe essere mandato in serie B, magari per dargli maggiore minutaggio.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
La stirpe del drago
La stirpe del drago
4 mesi fa

Mo riservo di parlare a fine mercato…..farlo ora non ha senso…..ho solo la curiosità di vedere se l ultimo posto occupato per qualche settimana abbia impaurito chi dovrebbe almeno mantenere la categoria…… continuo a pensare che questa società prima alza i tacchi e meglio è per tutti….

Filippo Spada
Filippo Spada
4 mesi fa

Ecco, un altro ventenne, che dal 2020 ad oggi ha giocato 8 partite, è proprio l’uomo ideale per il centrocampo della Ternana.

Articoli correlati

Il portiere ora è ufficialmente di proprietà della società paulista....
L'ex Genoa Eugenio Lamanna, appena arrivato nel mercato di gennaio, ha infatti chiuso anzitempo la...
Il giovane trequartista sloveno, trattato a gennaio, trova squadra....

Altre notizie

Calcio Fere