Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il pagellone di andata: luci e ombre su Iannarilli

Il portiere rossoverde, finito spesso nel mirino delle critiche, ha alternato giornate positive e altre meno, ma nel complesso è un girone sufficiente

Come di consueto, parte il “pagellone” del girone di andata e il primo ruolo a essere esaminato è quello del portiere. Anche in questa stagione, Anthony Iannarilli, le ha giocate tutte, non lasciando nemmeno un minuto agli altri due estremi difensori in rosa, Brazao e Vitali.

Non sono stati mesi facili per il numero 1 rossoverde, ormai bandiera delle Fere al sesto anno di militanza, che alternato prestazioni ottime ad altre meno buone. Impeccabile tra i pali, famoso per la sua reattività felina, ha sventato spesso pericoli verso la sua porta, ma in alcune occasioni si è dimostrato poco sicuro, soprattutto in alcune uscite e alcune respinte corte, che hanno provocato gol avversari. Il problema della Ternana non è sicuramente Iannarilli, che potrà dimostrare da qui a fine stagione tutto il suo valore. A volte le critiche sono state eccessive e ingenerose nei suoi confronti, pensiamo che il suo girone sia stato comunque sufficiente.

VOTO: 6

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Rossoverdi a caccia del bis dopo aver sfatato un incantesimo che durava 18 anni: la...

Altre notizie

Calcio Fere