Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, il pagellone di andata: luci e ombre su Iannarilli

Il portiere rossoverde, finito spesso nel mirino delle critiche, ha alternato giornate positive e altre meno, ma nel complesso è un girone sufficiente

Come di consueto, parte il “pagellone” del girone di andata e il primo ruolo a essere esaminato è quello del portiere. Anche in questa stagione, Anthony Iannarilli, le ha giocate tutte, non lasciando nemmeno un minuto agli altri due estremi difensori in rosa, Brazao e Vitali.

Non sono stati mesi facili per il numero 1 rossoverde, ormai bandiera delle Fere al sesto anno di militanza, che alternato prestazioni ottime ad altre meno buone. Impeccabile tra i pali, famoso per la sua reattività felina, ha sventato spesso pericoli verso la sua porta, ma in alcune occasioni si è dimostrato poco sicuro, soprattutto in alcune uscite e alcune respinte corte, che hanno provocato gol avversari. Il problema della Ternana non è sicuramente Iannarilli, che potrà dimostrare da qui a fine stagione tutto il suo valore. A volte le critiche sono state eccessive e ingenerose nei suoi confronti, pensiamo che il suo girone sia stato comunque sufficiente.

VOTO: 6

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Torna al Liberati la sfida contro i blucelesti dopo più di 17 anni, bilancio nettamente...
I rossoverdi espugnano il campo della Reggiana, grazie ad una grande prova di maturità: ecco...
Bilancio casalingo favorevole per gli emiliani, ma nel match più recente le Fere hanno sfatato...
Calcio Fere