Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Bari-Ternana, uno squalificato a testa alla ripresa del campionato

La società di via della Bardesca è stata sanzionata con duemila euro di ammenda dal giudice sportivo

Doppia assenza importante in occasione di Bari-Ternana, che segnerà la ripresa del campionato dopo le feste il 13 gennaio alle ore 14. Ai rossoverdi mancherà infatti Cesar Falletti, ammonito nella gara contro il Pisa e che è stato fermato in quanto era diffidato.

Fermato anche Jeremy Menez. L’esperto attaccante francese, 37 anni, è stato infatti espulso nel recupero della gara con la Sampdoria (doppio giallo in pochissimi secondi) e pertanto pure lui dovrà scontare un turno di squalifica.

La società di via della Bardesca è stata sanzionata con duemila euro di ammenda: “a titolo di responsabilità oggettiva, per avere ingiustificatamente ritardato di circa due minuti l’inizio del secondo tempo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Baba
Baba
4 mesi fa

In questo momento, la squalifica di Falletti, in una gara in trasferta contro una squadra quadrata come il Bari, potrebbe anche rivelarsi un discreto vantaggio. Magari spingendo Breda a mettere finalmente da parte l’attuale modulo kamikaze, tre difensori ( si fa per dire) e due punte e mezza, per mancanza di calciatori tecnicamente adatti. Almeno fino a quando Guida non si decide a compiere il proprio dovere di Presidente, che è quello di rinforzare la squadra, non di indebolirla come ha fatto fino ad ora.

maurizio
maurizio
4 mesi fa
Reply to  Baba

Se gli viene bene…vende Diakite’ e Corrado

Articoli correlati

Rifinitura in mattinata e poi via per l'Alto Adige prima di pranzo....
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...
Per la gara di mercoledì al 'Druso' designato un fischietto "talismano" per i rossoverdi in...

Altre notizie

Calcio Fere