Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Parma-Ternana, le probabili formazioni

Pyyhtiä e Labojko pronti a centrocampo, Diakite e Capuano tornano in difesa.

Turno pre-natalizio con la Ternana impegnata nella difficile trasferta di Parma. Con 632 tifosi rossoverdi sugli spalti, la squadra di Roberto Breda affronta la capolista del campionato, nella 18′ giornata del torneo di serie B e penultima del girone di andata. Ma proprio nella sfida con l’avversario più forte, la squadra ci arriva nella sua maggiore emergenza, con assenze pesanti alle quali dover fare fronte. I padroni di casa, invece, sono quasi al completo.

QUI FERE. La Ternana di Roberto Breda dovrebbe riconfermarsi pure a Parma con il 3-4-1-2, anche se a centrocampo mancano in tre. Non ci sono Luperini e De Boer squalificati e manca Viviani che si è operato alla schiena. Dovrebbe esserci una riconferma dal primo minuto di Pyyhtiä e Labojko. In difesa si attende che Diakite e Capuano tornino titolari, mentre sulla fascia sinistra Corrado e Favasuli potrebbero stavolta giocarsi un posto. Davanti, spazio alla giovane coppia del gol formata da Raimondo e Distefano, con Falletti sulla trequarti. Breda recupera Marginean e Travaglini, entrambi destinati alla panchina. Convocati anche due Primavera, il portiere Novelli e l’attaccante Della Salandra.

QUI DUCALI. Nel Parma, l’allenatore Fabio Pecchia è pronto a riconfermare il 4-2-3-1. Tuttavia, ha dei dubbi in alcune posizioni del campo, dati però dall’abbondanza e non dalla carenza. A centrocampo, uno dei dubbi è tra Bernabè e Hernani, con il primo favorito. In avanti, invece, Bonny dovrebbe fare la punta centrale, mentre nei tre a sostegno dovrebbe tornare a trovare posto Benedyszak, largo a sinistra. Sulla corsia opposta ci sarà Man, mentre centralmente dovrebbe giostrare Sohm, sempre che Pecchia non decida di impiegare lì Bernabè. In difesa, stavolta Delprato sembra favorito su Coulibaly sulla fascia destra, con Osorio e Balogh a contendersi un posto in mezzo con Circati. Mancano lo squalificato centrocampista Hainaut e il difensore Ansaldi per un problema fisico.

Le probabili formazioni.

PARMA (4-2-3-1): 1 Chichizola; 15 Delprato, 3 Osorio, 39 Circati, 77 Di Chiara; 8 Estevez, 10 Bernabè; 98 Man, 19 Sohm, 7 Benedyszak; 13 Bonny. IN PANCHINA: 40 Corvi, 26 Coulibaly, 4 Balogh, 47 Zagaritis, 23 Camara, 27 Hernani, 64 Cyprien, 17 Colak, 9 Charpentier, 21 Partipilo, 28 Mihaila, 11 Begic. ALLENATORE: Fabio Pecchia.

TERNANA (3-4-1-2): 1 Iannarilli; 23 Diakite, 19 Capuano, 44 Lucchesi; 15 Casasola, 25 Labojko, 66 Pyyhtiä, 91 Corrado; 10 Falletti; 9 Raimondo, 28 Distefano. IN PANCHINA: 77 Brazão, 76 Novelli, 13 Mantovani, 4 Sørensen, 3 Celli, 33 Travaglini, 73 Marginean, 27 Favasuli, 65 Dionisi, 30 Garau, 20 Della Salandra. ALLENATORE: Roberto Breda.

ARBITRO Federico Dionisi (L’Aquila). ASSISTENTI Valerio Vecchi (Lamezia Terme) e Fabrizio Ricciardi (Ancona) . QUARTO UFFICIALE Gioele Iacobellis (Pisa). VAR Luigi Nasca (Bari). AVAR Nicola Ayroldi (Molfetta).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Gara scialba tra le due squadre, in campo brillano solo i due portieri....
Nelle Fere Carboni c'è e stessi 11 di Reggio, Lecco a possibile trazione offensiva....
Breda verso la riconferma dell'undici di Reggio, tante assenze per Aglietti....
Calcio Fere