Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Parma-Ternana, Diakitè: “Usciamo a testa alta, ora tutti allo stadio contro il Pisa”

Il difensore francese: "Siamo venuti a giocare contro la prima in classifica e fatto la partita che volevamo. Impariamo da questo e pensiamo a martedì"

Tocca a Salim Diakitè, fra i giocatori della Ternana, presentarsi ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sconfitta rossoverde a Parma

“Usciamo a testa alta, come abbiamo sempre fatto.Siamo venuti a giocare contro la prima in classifica e fatto la partita che volevamo. Impariamo da questo e pensiamo a martedì, certamente resta il dispiacere per non aver vinto”, dice il difensore francese.

La Ternana – prosegue – deve provare a vincere contro tutti, perchè più vinci e meglio è, non esistono gli scontri diretti, bisogna provarci sempre. Poi nel calcio a volte si perde e oggi abbiamo perso. Tutto qui. E abbiamo perso contro un Parma che può disporre non di una squadra ma di due: anche le riserve potrebbero essere titolari. Questa è la differenza. Ma giocare contro avversari così forti è bello perchè possiamo valutarci, come singoli e come squadra”.

Poi l’appello: “Venite tutti allo stadio per la gara contro il Pisa, insieme ce la faremo. Questo è un gruppo fantastico, sempre disponibile e carico che si vinca o si perda.C’è voluto un po di tempo ma adesso il gruppo è la nostra forza”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere