Calcio Fere
Sito appartenente al Network

La Ternana in visita ai piccoli del reparto di pediatria dell’ospedale Santa Maria

I giocatori rossoverdi si sono intrattenuti con i giovanissimi tifosi della Ternana e con le loro famiglie, portando in dono magliette, pantaloncini e piccoli gadget, da distribuire in vista delle festività natalizie.

Una delegazione della Ternana  formata dal presidente Nicola Guida, dal direttore sportivo Stefano Capozucca e dai calciatori Tommaso Vitali, Lorenzo Lucchesi, Antonio Raimondo e Gregorio Luperini, ha fatto visita al reparto di pediatria dell’ospedale di Terni.

Ad accompagnarli, il direttore generale Andrea Casciari, la direttrice della pediatria Tin, la dottoressa Federica Celi, il consulente per Neuropediatria, il dottor Domenico Frondizi, la dottoressa Nunzia Renifilo, il dottor Mauro Lupidi e la dottoressa Barbara Vecchi.

I giocatori rossoverdi si sono intrattenuti con i giovanissimi tifosi della Ternana e con le loro famiglie, portando in dono magliette, pantaloncini e piccoli gadget, da distribuire in vista delle festività natalizie.

“Visitare il reparto, per regalare un sorriso e un momento di svago in questo particolare periodo dell’anno ai bambini ricoverati e ai loro familiari rappresenta, per noi, un grande piacere – ha detto il presidente rossoverde Nicola Guida –  Ed è bello constatare, sebbene non ve ne fosse bisogno, passione e professionalità che medici e infermieri mettono a disposizione di tutti. Radicarsi in un territorio significa anche e soprattutto integrarsi a livello sociale, ed occasioni come questa ci rendono particolarmente orgogliosi”.

“Grazie al presidente Guida e ai calciatori – spiega il direttore generale del Santa Maria, Andrea Casciari – perché questi momenti di solidarietà e vicinanza sociale sono fondamentali per la comunità. Questo spirito è fortunatamente diffuso tra la cittadinanza ternana anche grazie all’opera che la Ternana Calcio profonde sul territorio in questa direzione, da sempre. E di questo ne siamo ancora una volta grati”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere