Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana Women, vittoria con qualche patema contro il Bologna

La stanchezza, i pochi cambi e le assenze si fanno sentire: errori in difesa nel 5-3 finale che consente comunque di mantenere la vetta

La Ternana Women batte il Bologna e consolida la vetta: ma quanta fatica! A Narni finisce 5-3 con le rossoverdi che accusano più di qualche problema in difesa.

La cronaca.  Al 6′ angolo di Fusar Poli, e mezza rovesciata volante di Tarantino per il vantaggio. Pareggio ospite al 9′: Di Criscio perde palla su una punizione a metà campo, Farina ringrazia e apre per De Biase che fa centro. Altri 4′ e nuovo vantaggio rossoverde, preceduto peò da una traversa centrata da Fusar Poli:  corner, Lauria smanaccia, palla a centro area con Pirone che gira e tira, mettendo fuori causa il portiere.

Al 28′ il 3-1: da Pirone a Vigilucci che mette in mezzo, cross sul secondo palo che Sara Tui gira in rete.  La ripresa si apre col 3-2 del Bologna al 15′:  tiro dalla lunga di stanza per Gelmetti che appoggia in rete con la difesa rossoverde ferma. Al 22′ Di Criscio va giù in area: è rigore che Sara Tui trasforma spiazzando il portiere. La nuova entrata  Zanetti nel Bologna è subito decisiva: palla in area, Colombo tocca per Gelmetti, l’altra nuova entrata, che fa doppietta.  Il palo di Pirone al 39′ è il preludio al 5-3 griffato da Lombardo su assist di Wagner.

Il tabellino

TERNANA: Ghioc; Quazzico, Pacioni, Di Cirscio; Labate, Sara Tui, Fusar Poli, Vigliucci; Porcarelli (18’st Wagner); Tarantino (32’st Lombardo), Pirone. A disp:  Tasselli, Sacco, Massimino, Busecchini, Labianca, Bartolocci, Santoro. All.. Melillo
BOLOGNA:Lauria; Sciarrone (33’st Arcamone), Raggi, Ripamonti, Giovagnoli; De Biase, Barbaresi (1’st Gelmetti), Farina (33’st Zanetti), Gradisek; Colombo, Kustrin. A disp: Sassi S., Sassi L, Spallanzani. All. Bragantini.
ARBITRO: Giordano di Grosseto (assistenti: Stonani-Spoletini)
MARCATRICI: 6’pt Tarantino (T), 9’pt  De Biase (B), 13’pt Pirone (T), 28’pt e 22’st Sara Tui (T), 15’st e 34’st  Gelmetti (B), 40’st Lombardo (T)
NOTE: ammonite:  Quazzico (T),  Barbaresi (B), Ghioc (T), Labate (T),  Pacioni (T)

L’undicesima giornata

Arezzo-Res Roma VIII 1-0
Cesena-Genoa 3-1
Freedom Cuneo-San Marino Academy 0-2
Hellas Verona-Brescia 0-0
Lazio-Pavia Academy 2-0
Parma-Tavagnacco 3-0
Ravenna-Chievo 0-1
Ternana-Bologna 5-3

Classifica

Lazio,  Ternana 30;   Cesena,  Parma 28; Genoa 21;  Hellas Verona 20; Chievo Verona 17; Brescia 15; Res Roma VIII, Bologna 11; Pavia Academy e  San Marino Academy 10; Arezzo 8;  Freedom Cuneo 6;    Tavagnacco 4; Ravenna 1

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Decidono Sara Tui e Wagner. Domenica a Roma in casa Lazio la sfida che vale...
Melillo perde Porcarelli, che si fa male da sola durante un contrasto: da verificare le...
Dopo la vittoria sul Genoa, appuntamento in uno stadio prestigioso per la formazione di Melillo...

Altre notizie

Calcio Fere