Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecco-Ternana, le formazioni ufficiali

C'è Pyyhtiä in mezzo, Capuano in panchina, Sørensen e Mantovani dentro in difesa.

Si gioca Lecco-Ternana, alle ore 16,15. E’ la partita che chiude il quadro della 17′ giornata del campionato di serie B. I rossoverdi hanno la difesa rimaneggiata, dove Mantovani e Sørensen tornano titolari e affiancano Lucchesi. Capuano resta in panchina. A centrocampo dentro Pyyhtiä e De Boer in panca. Per il resto, tutto come nelle precedenti partite. I padroni di casa vanno in campo con Di Stefano in attacco insieme a Novakovich e Buso, con Crociata mezzala

Così in campo

LECCO (4-3-3): Saracco; Lepore, Celjak, Marrone, Caporale; Ionita, Sersanti, Crociata; Buso, Novakovich, Di Stefano. Panchina: Melgrati, Bonadeo, Giudici, Bianconi, Battistini, Boci, Lemmens, Degli Innocenti, Galli, Agostinelli, Eusepi, Tordini. Allenatori: E.Bonazzoli/A.Malgratti.

TERNANA (3-4-1-2): Iannarilli; Mantovani, Sørensen, Lucchesi; Casasola, Pyyhtiä, Labojko, Corrado; Falletti; Raimondo, Distefano. Panchina: Brazão, Matei, Capuano, Celli, Marginean, Luperini, De Boer, Favasuli, Dionisi, Garau, Della Salandra. Allenatore: R.Breda.

Arbitro: Minelli (Varese).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere