Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, Falletti: “Invertita la rotta, ma ancora c’è molto da fare”

Il fantasista uruguaiano, protagonista con l'assist vincente per Lucchesi, ha parlato del momento positivo delle Fere

Dopo mesi difficili, la Ternana sta rialzando la testa e lo sta facendo grazie anche al suo capitano Cesar Falletti. Il fantasista uruguaiano, protagonista della vittoria sulla Feralpisalò con l’assist decisivo per il gol di Lucchesi, ha parlato del momento positivo delle Fere ai microfoni del Tgr Umbria.

“Sono felice di questa serie di risultati e che i tanti giovani che abbiamo in rosa stanno facendo bene, sono bravi e hanno tanti margini di miglioramento. Stanno lavorando sodo per meritarsi un posto da titolari. Abbiamo vissuto settimane difficili, sapevamo che dovevamo tirarci fuori da una situazione complicata, con mister Breda abbiamo continuato a lavorare tanto e, anche senza cambiare molto dal punto di vista tattico, abbiamo cominciato ad invertire la rotta”.

La strada per la salvezza, però, è ancora lunga: “Non abbiamo fatto nulla, dobbiamo continuare a fare punti nelle prossime partite. Rispetto ad inizio stagione siamo stati capaci anche a reagire bene ai gol subiti, in questo aspetto siamo cambiati molto perché prima era più facile perdere la testa. Ora a Lecco sarà un’altra finale per noi, una gara difficilissima.”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere