Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Lucchesi e Distefano: “Bello segnare, ancora meglio la vittoria”

I due match winners di giornata si presentano insieme in sala stampa: "Sentivamo l'importanza di uscire dal match con i tre punti"

Lorenzo Lucchesi e Filippo Distefano, protagonisti del match con le loro reti parlano insieme in sala stampa dopo la vittoria per 2-1 delle Fere contro la Feralpisalò.

Una grande emozione il primo gol nei professionisti davanti ai miei tifosi – dice Lucchesi – ma era importante vincere, quindi va bene cosi. Non l’ho stoppata bene, ma quello che contava era buttarla dentro”. Gli fa eco Distefano: “Sempre bello far gol in casa nostra. Abbiamo avuto una partenza difficile perchè la Feralpi è partita forte, poi però alla fine siamo riusciti a recuperare, questa vittoria ci  voleva”.

Lucchesi: “Era importante vincere e restare in partita, lavoriamo giorno dopo giorno per farci trovare pronti”.  Terni provincia di Firenze visti i gol di due ex viola? “Lo scorso anno avevamo già fatto gol insieme ed è sempre bello visto che siamo molto amici, ma nei professionisti ha un gusto diverso”, dice Distefano.

“Io e Raimondo siamo rapidi entrambi quindi dobbiamo sfruttare questa possibilità che abbiamo, visto che c’è un elemento come Falletti in grado di metterci palloni come quelli che abbiamo ricevuto“, dice Distefano che poi prosegue: “Abbiamo avuto un inizio di stagione non facile, ma è normale, perchè siamo alla prima esperienza e la squadra ha faticato, ma adesso ormai abbiamo preso le misure al campionato”. Lucchesi gli fa eco: “La Feralpisalò ci ha messo in difficoltà all’inizio, ma sapevamo che la gara era difficile. Quello che contava era però non lasciarci sorprendere e portare a casa i tre punti”.

Finale con i loro modelli calcistici. Prima Distefano: “Qui alla Ternana Falletti, ma in generale Kvaratshkelia”. Poi Lucchesi: “Mi piace molto lo stile di gioco di Bastoni dell’Inter”.

 

 

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Diamo merito anche a Falletti con un assist favoloso!

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Bravissimi!!

Articoli correlati

Scontro diretto salvezza, assenze da ambo le parti, le possibili scelte dei tecnici....
Sørensen pronto per giocare in difesa, in attacco scalpita Dionisi....
Confermato il recupero di Sørensen, ma nell'elenco manca Viviani...

Altre notizie

Calcio Fere