Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Raimondo MVP della serie cadetta nell’ultima giornata

Ancora una soddisfazione per il giovanissimo centravanti che la Ternana ha prelevato in prestito dal Bologna

Continuano le soddisfazioni per Antonio Raimondo. Il giovane attaccante, autore della doppietta che ha consentito ai rossoverdi di tornare al successo, centrando anche la prima vittoria esterna del campionato e dopo oltre un anno, è stato scelto scelto dalla Lega B come miglior calciatore della 15.giornata. MVP per dirla alla maniera cestistica americana.

Una bella soddisfazione per questo ragazzo che la Ternana ha prelevato in prestito dal Bologna, classe 2004 e nazionale Under 20, che con 4 reti segnate è anche il miglior giocatore sotto i 20 anni dei campionati di serie A e B. Da capire poi se si riuscirà a trattenerlo, ma intanto il giovane, alla prima stagione nei professionisti in una squadra senior, sta dimostrando di non patire affatto il salto di categoria.

 

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Anteo
Anteo
4 mesi fa

Indubbiamente il ragazzo ha grandi potenzialità, forse un giorno giocherà anche ai massimi livelli, ma per adesso è solo un ragazzino che muove i primi passi nel calcio professionistico. Speriamo che tutte queste celebrazioni mediatiche, solo per aver segnato due gol, seppur molto importanti, non lo distolgano dalla realtà, facendogli dimenticare che l’umiltà è la maestra dell’apprendimento.

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere