Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Feralpisalò, parla Zaffaroni: “La Ternana ha giocatori e colpi per vincere, servirà attenzione”

Il tecnico della Feralpisalò, parla alla vigilia del match contro la Ternana in conferenza stampa: "Dobbiamo fare noi la partita"

 Marco Zaffaroni, tecnico della Feralpisalò, parla alla vigilia del match contro la Ternana (in programma sabato alle 14 al Liberati) in conferenza stampa: “È una gara in cui dobbiamo fare tutto al meglio. Dobbiamo affrontare una partita alla volta senza pensare alle prossime e l’obiettivo è fare una partita fatta bene contro una squadra che sta lottando nelle zone basse della classifica come noi ed è in ripresa. Noi dobbiamo pensare a noi e cercare di fare la nostra partita”, dice

E sulla Ternana: ““Hanno entusiasmo, dettato dagli ultimi risultati, e qualità in alcuni elementi. Ci vorrà grande attenzione perché hanno giocatori che hanno i colpi per poter determinare l’esito della gara. Noi però abbiamo le armi per controbattere colpo su colpo. In questo momento abbiamo troppe situazioni particolari per pensare di fare troppi stravolgimenti. Quello che conta è l’interpretazione della partita, la voglia, la determinazione, la rabbia, l’attenzione in tutte le varie situazioni. Perdere Influisce sempre perché il morale è determinato dai risultati. La fiducia deve arrivare dal tipo di prestazione che hai fatto”.

Mancheranno due squalificati, ovvero Letizia e Fiordilino, oltre agli infortunati Carraro, Camporese, Ferrarini, Pilati e Voltan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere