Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Favilli ancora a parte

Differenziato per due, fermo Viviani, allenamento congiunto con la Primavera.

L’attaccante Andrea Favilli lavora ancora a parte e, di conseguenza, resta ancora incerto il suo recupero. Federico Viviani, invece, è ancora fermo. La Ternana continua i suoi allenamenti, in vista della partita con la Feralpisalò. Nel pomeriggio del mercoledì, allenamento congiunto a porte chiuse con la squadra Primavera, sul campo del Liberati.

LA SITUAZIONE. Nella seduta, probabilmente, l’allenatore Roberto Breda ha provato alcune soluzioni tattiche in vista della partita di sabato 9 dicembre, scontro diretto in zona salvezza. Viviani assente, per colpa di una lombalgia. Favilli risente ancora del problema muscolare e continua a lavorare a parte, così come in modo differenziato lavora Chistian Travaglini reduce dall’infortunio muscolare. Squadra di nuovo in campo, per allenarsi, nella mattinata di giovedì 7 dicembre.

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
4 mesi fa

Il mercato di gennaio dirà tutto sulla nuova società. Aspettiamo fiduciosi mi aspetto un inversione di marcia (soldi per rafforzare questa rosa)

Anteo
Anteo
4 mesi fa

Magari a gennaio prenderanno un paio di giocatori per rafforzare la squadra… Ovviamente li prenderanno in prestito, perché Il buon Guida ha il ” bilancio sostenibile” da salvaguardare.

Ale
Ale
4 mesi fa

Quanta negativita’ che traspira dalla maggior parte dei commenti.
Un po’ di positivita’ in piu’ sarebbe di maggior supporto alla squadra

Commento da Facebook
Commento da Facebook
4 mesi fa

Mejo

Esteban
Esteban
4 mesi fa

Capozucca ha fatto carte false per Viviani che a memoria negli ultimi 3 anni ha fatto 20 partite. Che rinforzo poteva essere??

Articoli correlati

Breda stavolta può davvero cambiare modulo, difesa contata....
Più di otto mesi di attesa da una sfida all'altra, gli scherzi del calendario asimmetrico....
Dopo la squalifica di Boloca, i centrali a disposizione di Breda contro il Catanzaro sono...

Altre notizie

Calcio Fere