Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, con la Feralpisalò attenta a quell’ex (e non solo lui)

L'esterno, ancora di proprietà rossoverde, calcherà per la prima volta il prato del Liberati da avversario dopo la cessione

Bruno Martella

Sabato pomeriggio alle 14 sarà la prima volta da ex al Liberati  per uno dei giocatori più discussi della storia recente rossoverde, vale a dire Bruno Martella.

L’esterno abruzzese è passato in estate ai gardesani dopo due stagioni a fasi alterne in rossoverde: arrivato come uno dei migliori specialisti della fascia di tutta la cadetteria nell’estate 2021, alla Ternana Martella non ha mai brillato veramente ma nemmeno mai fallito del tutto. Con 32 presenze e 2 gol nella prima stagione, una media di presenze e reti nei suoi standard  (del resto è un esterno, non un bomber), ha però alternato buone prestazioni a giornate negative.

La seconda stagione, che ha vissuto a metà fra Lucarelli e Andreazzoli, lo ha visto impiegato molto meno e spesso per brevi spezzoni: 20 apparizioni senza lasciare traccia e più di qualche mugugno. A Salò è arrivato in prestito con diritto di riscatto fissato a 400.000 euro e sin qui ha disputato 8 partite, con Vecchi prima e Zaffaroni poi, che continuano a tenerlo in buona considerazione.

Tornerà da ex al Liberati, con tanta voglia di riscatto. Al pari dell’altro ex Karlo Butic, alla seconda stagione coi verdeazzurri, dove è approdato lo scorso Gennaio dal Cosenza. Sin qui per lui 12 presenze e 1 gol.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere