Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, il talento Della Salandra si affaccia in prima squadra

Prima chiamata per l'ex giocatore della Lazio voluto dal tecnico della Primavera D'Urso: avrà la maglia numero 20

Dall’Under 18 della Lazio alla prima squadra della Ternana, tutto in pochi mesi. Prima convocazione per Edoardo Della Salandra, giovane romano, attaccante classe 2005 che la società rossoverde ha prelevato a titolo definitivo questa estate dagli aquilotti.

Portato a Terni da Massimo D’Urso, tecnico della Primavera, che appunto lo ha avuto con sè nelle sue stagioni in biancoceleste. Del ragazzo, che è già andato a segno con la Primavera, si dice un gran bene e si parla come un elemento di prospetto. In questo senso è positivo il fatto che la società rossoverde lo abbia prelevato mettendolo sotto contratto e non invece in prestito.

Avrà la maglia numero 20. Difficile dire ovviamente se potrà trovare spazio in questa stagione coi grandi (sicuramente ha davanti anche Garau, pure lui convocato) ma come lo stesso tecnico Breda ha detto, avere la possibilità di allenarsi con la prima squadra sarà comunque un bell’obiettivo di crescita tecnica e personale per lui.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...
I rossoverdi devono sfatare un tabù: non sono mai riusciti a battere gli altoatesini né...

Altre notizie

Calcio Fere