Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Altri palloni per il Senegal dall’ex tecnico delle Fere Lucarelli

A comunicarlo l'attivista Ibrahima Baldè, che aveva conosciuto l'allora tecnico delle Fere

Cristiano Lucarelli è ormai al Catania, ma attraverso le strutture ternane vicine all’Arci  l’ex tecnico rossoverde ha attuato il secondo step dell’operazione in favore del Senegal. Recentemente aveva consegnato il primo lotto di palloni a Ibrahima Baldè.

Secondo giro consegnato, come segnalato dallo stesso giovane attivista sui social: “Stamattina ho ritirato il secondo step del materiale sportivo che mister Cristiano Lucarelli mi aveva promesso ed a gennaio arriverà il terzo step. Vorrei ringraziare di nuovo l’associazione Sentieri Partigiani, Tommaso Sabatini presidente di Arci Terni et tanti ringraziamenti particolarmente a Torello Cuccu. Grazie infinite carissimo mister Cristiano Lucarelli perché la cosa più difficile dell’ epoca nostra è mantenere una promessa. La tua umanità ti porterà lontano”

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Lu Baba
Lu Baba
4 mesi fa

Cullare in cuore il suadente sogno di un mondo migliore, più giusto, fraterno e solidale, dove a nessun essere vivente sia negato il sorriso, l’amore e la speranza.
Agire, fare qualcosa, usare l’esempio come strumento per rendere quel sogno reale, per far capire che quel mondo non è solo una romantica utopia, bensì un immenso dono del Signore, che l’ umanità ignorante è costretta a negare a se stessa.
Tutto questo non è da tutti.

Articoli correlati

Da tecnico del Bari venne beffato nel finale da Defendi, con l'Ascoli si riprende il...
Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...

Altre notizie

Calcio Fere