Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Stavolta il Var sorride alla Ternana

Dopo tante polemiche, per una volta la tecnologia assegna alle Fere una rete annullata.

Stavolta, ci hanno pensato Valerio Marini di Roma 1 e Gian Luca Manganiello di Pinerolo. Erano rispettivamente Var e Avar di Ternana-Palermo. Il loro intervento, infatti, ha permesso di correggere una decisione dell’arbitro Daniele Rutella di Enna su segnalazione dell’assistente aretino Niccolò Pagliardini. E così, un gol inizialmente annullato alla Ternana per fuori gioco è stato poi convalidato. E’ stato il gol dell’1-1.

UN PIEDE (NON) IN FALLO. Alla 14′ giornata, ecco una decisione che sorride ai rossoverdi, dopo tanti episodi contrari che avevano spesso suscitato anche polemiche e veleni. Stavolta, però, no. Stavolta la tecnologia ha appurato che la posizione dei rossoverdi coinvolti nell’azione che ha portato al gol Tiago Casasola su assist di Lorenzo Lucchesi era più che regolare. Per curiosità, sempre per via delle discusse e bizzarre regole di calcolo della posizione, a tenere in gioco i rossoverdi è stato il piede della gamba tesa all’indietro del difensore rosanero Ivan Marconi.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Giuseppe Bottazzi
Giuseppe Bottazzi
5 mesi fa

La prima regola non scritta nel calcio, ma poi anche nella vita, è quella di non inimicarsi mai gli arbitri, per nessuna ragione, anche la più giusta, rilasciando dichiarazioni lesive per la categoria, quanto inutili e controproducenti per chi le fa.
Se ne va il polemico Lucarelli e, guarda caso, dopo 2 anni di persecuzioni, il var torna a sorriderci.

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere