Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana-Palermo, Casasola: “Io bomber? Felice di aiutare la squadra”

L'esterno italo-argentino in sala stampa: "Ci manca la vittoria, ma il lavoro paga e arriverà presto"

Thiago Casasola, autore del gol del pareggio, si è presentato in sala stampa per commentare la partita della Ternana, conclusa 1-1 grazie al gol da lui segnato, diventando anche capocannoniere della squadra con 3 gol. Ecco le sue parole.

Il fatto di essere il bomber della squadra in questo momento non cambia molto: era importante cambiare verso alla partita e oggi era importante. Sarebbe stato bello vincere, ma è comunque stato bello aver potuto dare una mano alla squadra. Questa è una stagione difficile, perchè il campionato è difficile. Noi però ci crediamo e in campo lo stiamo dimostrando”.

“Sta crescendo la consapevolezza del nostro valore. Noi abbiamo avuto almeno due occasioni chiare per vincere contro una squadra che lotterà sino alla fine per la serie A, per cui ci prendiamo il punto e continuiamo a lavorare. Personalmente sto crescendo: sono arrivato a Terni senza avere fatto la preparazione e ci ho messo del tempo per via del mio fisico. Ora però sto meglio, anche se dobbiamo tutti continuare a lavorare. Il lavoro paga sempre, le vittorie arriveranno presto, ne sono sicuro”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Artemio
Artemio
2 mesi fa

Favilli, Dionisi, Viviani, Mantovani… Saremo anche penultimi, ma una panchina così ce l’hanno in pochi.
E per fortuna che abbiamo prestato Donnarumma al Catanzaro e regalato Palumbo al Modena, altrimenti avremmo dovuto mettere gli strapuntini!…

Articoli correlati

Dopo la vittoria di Reggio Emilia, Breda cambia poco o nulla....
Il tecnico chiama 24 calciatori, recupera Pyyhtiä e Distefano....
Il diesse parla al quotidiano Repubblica: "Favilli? Più forte di Petagna"....
Calcio Fere