Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Palermo, la probabile formazione di CalcioFere

Il modulo non dovrebbe cambiare, possibile chance per De Boer.

Contro il Palermo, l’allenatore Roberto Breda dovrebbe schierare una Ternana non molto distante da quella vista con lo Spezia. Ma in qualche interprete, potrebbe esserci qualche variazione nell’undici di base. Soprattutto a centrocampo, dove la coppia mediana potrebbe essere tuta differente rispetto al Picco. Viviani si prenota per un posto, mentre per l’altro potrebbe avere una possibilità De Boer. In attacco, difficile l’impiego di Favilli, che non è al meglio. Dionisi dovrebbe partire dall’inizio.

Breda, nel 3-4-1-2, dovrebbe schierare Iannarilli in porta; in difesa ancora Diakite, Capuano e Lucchesi; a centrocampo Casasola e Corrado esterni, con Viviani e De Boer interni; Falletti sulla trequarti; in avanti la coppia formata da Dionisi e Corrado.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Valter
Valter
5 mesi fa

Finché non giocherà Sorensen prenderemo goal e non riusciremo a vincere : cambiato l’allenatore ma gli attori sempre gli stessi .
Io non verrò allo stadio se si continua cosi

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere