Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Favilli carica le Fere: “Con il Palermo gara fondamentale”

L'attaccante ha parlato al Corriere dello Sport: "Bisogna toglierci dalla testa questa negatività, su questo lavoriamo"

Andrea Favilli ha parlato al Corriere dello Sport commentando il momento della Ternana e la prima apparizione di Breda sulla panchina rosoverde

“Con Breda è cambiato qualcosa intanto a livello tattico, come s’è visto a La Spezia con Falletti trequartista e due mediani- dice – Ci siamo trovati bene, Cesar si è trovato nella sua posizione con i giocatori messi nel proprio ruolo. Poi lavoriamo sull’intensità a livello fisico. Il mister crede molto in questa squadra e noi lo stiamo seguendo. Siamo coscienti che stiamo facendo meno di quanto potremmo. La squadra ha qualità e dobbiamo invertire il trend. Va fatto subito, siamo sulla strada giusta e ne usciremo presto tutti assieme”.

Fari puntati sul Palermo

“La gara contro il Palermo vale tanto – dice  Dovremo cercare di fare quanti più punti nelle 6 partite che restano dell’andata. In casa contro i rosanero sarà fondamentale, in fondo ognuna lo è fino a gennaio. L’affronteremo come se fosse una finale e ci stiamo preparando per questo. Loro sono stati costruiti per vincere il campionato, sono molto forti. Ma non temiamo nessuno, sappiamo che se restiamo tutti uniti e convinti possiamo fare risultato contro chiunque. Siamo concentrati per tornare a vincere”. Ma anche su un altro obiettivo: “Bisogna togliere questa negatività attorno alla squadra. Accade quando non arrivano i risultati e incidono le rimonte che abbiamo subito all’ultimo minuto. Dobbiamo lavorare in settimana, la medicina è questa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo che nn ti fanno giocare

Articoli correlati

L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prima designazione con le Fere in questa stagione per l'arbitro romano che ha però quattro...

Altre notizie

Calcio Fere