Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Favilli carica le Fere: “Con il Palermo gara fondamentale”

L'attaccante ha parlato al Corriere dello Sport: "Bisogna toglierci dalla testa questa negatività, su questo lavoriamo"

Andrea Favilli ha parlato al Corriere dello Sport commentando il momento della Ternana e la prima apparizione di Breda sulla panchina rosoverde

“Con Breda è cambiato qualcosa intanto a livello tattico, come s’è visto a La Spezia con Falletti trequartista e due mediani- dice – Ci siamo trovati bene, Cesar si è trovato nella sua posizione con i giocatori messi nel proprio ruolo. Poi lavoriamo sull’intensità a livello fisico. Il mister crede molto in questa squadra e noi lo stiamo seguendo. Siamo coscienti che stiamo facendo meno di quanto potremmo. La squadra ha qualità e dobbiamo invertire il trend. Va fatto subito, siamo sulla strada giusta e ne usciremo presto tutti assieme”.

Fari puntati sul Palermo

“La gara contro il Palermo vale tanto – dice  Dovremo cercare di fare quanti più punti nelle 6 partite che restano dell’andata. In casa contro i rosanero sarà fondamentale, in fondo ognuna lo è fino a gennaio. L’affronteremo come se fosse una finale e ci stiamo preparando per questo. Loro sono stati costruiti per vincere il campionato, sono molto forti. Ma non temiamo nessuno, sappiamo che se restiamo tutti uniti e convinti possiamo fare risultato contro chiunque. Siamo concentrati per tornare a vincere”. Ma anche su un altro obiettivo: “Bisogna togliere questa negatività attorno alla squadra. Accade quando non arrivano i risultati e incidono le rimonte che abbiamo subito all’ultimo minuto. Dobbiamo lavorare in settimana, la medicina è questa”.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
2 mesi fa

Speriamo che nn ti fanno giocare

Articoli correlati

Prima seduta per il portiere ex Real Madrid, ma lavora a parte....
Su Instagram tanti commenti positivi per la prodezza del giocatore rossoverde che ha sbloccato il...
Rossoverdi al lavoro all'antistadio Taddei, in preparazione della gara col Lecco....
Calcio Fere