Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Il Centro coordinamento: “Basta con le polemiche, sosteniamo la Ternana fino alla fine”

Appoggio incondizionato alla squadra: "Conta solo mantenere la categoria".

Vi aiuteremo, vi inciteremo, vi sosterremo fino a quando, come avete fatto fino ad ora, suderete e onorerete la maglia rossoverde“.  Arriva questo attestato di fiducia, ai calciatori della Ternana, dal Centro coordinamento Tenana clubs. Nota diffusa dopo la partita pareggiata 2-2 a La Spezia. Con tanto di invito a non mollare e a credere nella possibile salvezza: “Sapevamo fin dall’inizio, per tanti motivi – si legge nella nota del CcTc –  di dover affrontare un campionato di sofferenza così come si sta dimostrando. Non si può e non si deve alzare bandiera bianca ora, ora che siamo a un terzo del campionato, ora che è appena arrivato un nuovo tecnico che ha sposato la nostra causa, ora che si entra nel vivo della lotta, perché siamo convinti che la squadra non vale l’ultimo posto in classifica e con l’aiuto di tutti potrà tirarsi fuori da questa situazione“.

UNITA’. Un appoggio incondizionato, dunque, alla squadra e al tecnico. Poi, nella stessa nota, diffusa anche sui canali ufficiali del Centro coordinamento Ternanan clubs, segue un appello a tutti, con un invito all’unità e ad evitare ogni polemica. “Che si smetta però – dicono dal Centto coordinamrnto – di dare la caccia al ‘colpevole’ di ogni singolo errore, perché siamo tutti colpevoli! Le sconfitte sono figlie anche di chi non va allo stadio ma giudica dal divano di casa con uno smartphone tra le mani, di chi si sposa interpreti e progetti che sono passeggeri piuttosto che i colori che sono eterni e la nostra storia, di chi è sempre pronto a confrontarsi con una realtà che non c’è, che è passata o che non c’è mai stata. L’unica cosa che conta è mantenere la categoria“.

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco R
Francesco R
5 mesi fa

Dire che la proprietà è ridicola non è polemizzare. È un fatto oggettivo

Simone
Simone
5 mesi fa

Cosa vuoi polemizzare con la squadra? Qui le polemiche vanno fatte ad altri…..certamente non alla squadra che fa quello che può…..oltretutto la ternana spende poco più di 9 milioni annui di ingaggi per ritrovarsi ultima…..questo sarebbe un argomento di discussione interessante e al quale qualcuno dovrebbe dare spiegazioni…..

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere