Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Breda: “Dobbiamo pretendere di più da noi stessi, peccato per il 3-1 mancato”

L'ellenatore rossoverde si presenta a fine partita per commentare l'amarissimo pareggio dei rossoverdi contro lo Spezia

Roberto Breda commenta in conferenza stampa  la prima sulla panchina della Ternana, con l’amaro in bocca per un successo sfumato

“Non è facile giocare contro lo Spezia, abbiamo fatto quello che dovevamo fare. Peccato perché, senza dare la colpa a nessuno, se fai il 3-1 la porti a casa. Ci sono tanti spunti positivi e altri su cui lavorare. Abbiamo dei valori, ma dobbiamo lavorare tanto e pretendere di più da noi stessi. A me non piace recriminare, poteva andare diversamente ma guardiamo avanti. Ripartiamo dalla disponibilità. Non è la prima volta che la Ternana gioca bene e raccoglie poco, poi chiaramente alcuni spunti sono positivi e altri no: la sosta in questo senso arriva nel momento giusto. Siamo ultimi e dobbiamo solo pensare a venirne fuori, consapevoli che abbiamo le qualità ma anche che quello che abbiamo fatto finora non è bastato”.

“Dobbiamo migliorare di più sulle transizioni. Se impariamo a fare due-tre cose  abbiamo il potenziale per far male agli avversari. Nel primo tempo non abbiamo interpretato bene l’ultimo passaggio, nella ripresa dovevamo fare di più”.

Sulla contestazione a fine partita: “Non ho visto, ho sentito che noi facciamo l’allenamento per chi non gioca a fine partita e sono arrivate della cose in campo. Mi è stato detto così, poi come è andata non lo so”

 

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
John Doyle
John Doyle
5 mesi fa

Tutti quelli che contano, dal presidente all’allenatore, continuano a ripetere di credere fermamente nelle potenzialità tecnico- agonistiche di questa rosa… É questa la cosa veramente preoccupante.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

La cattiveria sotto porta ci manca

Luca
Luca
5 mesi fa

Forza mister forza FERE!

Articoli correlati

Il tecnico rossoverde commenta soddisfatto la vittoria dei suoi ragazzi contro i giallorossi: "Contro la...
Un gol dell'attaccante nella ripresa stende il Catanzaro e riavvicina la salvezza....
Bella prova collettiva della formazione rossoverde che centra una vittoria importante contro il Catanzaro. Bene...

Altre notizie

Calcio Fere