Marco Capuano, autore dello sfortunato autogol che ha privato la Ternana della vittoria, si è presentato ai microfoni di AM Terni Television per commentare la sfida del Picco.
“Purtroppo eravamo in due su quella palla, ho cercato di metterci una pezza, sarebbe stato il salvataggio del secolo. Al di là di quella occasione però abbiamo avuto il tempo di chiudere il match e non ci siamo riusciti. Peccato perchè oggi secondo me è stata una grande Ternana, abbiamo avuto una bella reazione. L’atteggiamento era giusto, ma in fondo anche nelle altre partite, al di là della difficoltà di fare gol. Il mister ci ha dato due o tre concetti in settimana, li abbiamo applicati: c’è rammarico ma è un punto da cui ripartire. Ora lavoreremo nella sosta”.
“Il mister ha cercato ciascuno di mettere nei propri ruolo abbiamo lottato con umilità, vincendo tutti i duelli. Peccato per ilprimo gol con la palla che è rimasta li e non siamo riusciti a buttarla fuori. Sul 2-1 pensavo di averla vinta non pensavo sarebbero risuciti a fare gol. Dobbiamo far passare più tempo sui calci d’angolo ed essere più maliziosi nel chiudere il match. Ma io vedo sempre la luce in fondo al tunnel, sono sicuro che i risultati arriveranno presto”.
Attenzione che non sia un tir la luce in fondo al tunnel
Un po’ di luce non sarebbe male, visti i sonni che vi fate in campo.