Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Breda tentato dal cambio di modulo

Lavoro a porte chiuse ma si potrebbe passare al rombo.

Il lavoro della Ternana prosegue in segreto all’antistadio, con allenamenti a porte chiuse. Non è un segreto, però, che l’allenatore Roberto Breda predilige ultimamente il modulo tattico 4-3-1-2. Dunque, in settimana potrebbe aver provato proprio questo sistema, con la sua squadra, in vista della trasferta del Picco.

SCALPITA FALLETTI. Il cosiddetto sistema a rombo parte da un punto fermo che è il trequartista. Ruolo nel quale Cesar Falletti si trova particolarmente bene. Potrebbe essere proprio lui, infatti, a beneficiarne. Contro lo Spezia dovrebbe giocare a sostegno di una coppia di attaccanti. Da vedere se saranno due attaccanti centrali o una punta centrale e una di movimento. La variabile è un 3-4-1-2. Sembra però da accantonare, salvo sorprese, il sistema 3-5-2 utilizzato prima di Breda da Cristiano Lucarelli.

Subscribe
Notificami
guest

6 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Basta che si prendano punti…. Forza Fere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

No tentato , lo deve cambiare se vuole giocare con Falletti 4312 , altrimenti Falletti in panchina , non si può giocare solo con una punta

Baba Shambu
Baba Shambu
5 mesi fa

Di cosa avrà mai bisogno una squadra che, ormai da tempo immemorabile, subisce immancabilmente almeno un gol in ogni gara?… Di rafforzare la difesa, forse?!…
Magari schierandosi con un libero dietro ai due terzini, (uno in marcatura, uno come fluidificante) ed allo stopper, applicando la rigida marcatura ad uomo sulle due punte avversarie?!… Di scendere in campo con un centrocampo composto da due mezze ali, un mediano centrale d’interdizione, con davanti un fantasista libero di svariare su tutto il fronte d’attacco, dietro alle due punte?!… Un bel 4-3-1-2!… .
Sono due anni e mezzo che me lo sogno..

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Cambiare modulo ??? Ok ma l’importante che ti seguino su ciò che hai in mente altrimenti si sbanda e la catastrofe è completata

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Dai Breda, non ci deludere.

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Speriamo che queste tentazioni siano di buon auspicio comunque sempre “FORZA FERE”

Articoli correlati

Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....

Altre notizie

Calcio Fere