Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La penna in trasferta – Lorenzelli (CalcioSpezia): “Attenta Ternana, Alvini si gioca tutto”

Calciofere anticipa la sfida del Picco con il collega del portale spezzino: "Squadra a pezzi, tifoseria che protesta, ma ci sono alcuni elementi che possono cambiare il match"

 

La Ternana si prepara allo sfida contro lo Spezia, la prima con Breda in panchina, in programma domenica alle 16.15 allo stadio Picco. Calciofere anticipa i temi caldi con Guido Lorenzelli di Calciospezia.

“Lo Spezia – dice – arriva a questa sfida a pezzi, se si pensa che questa nei 28 campionati precedenti di Serie B e la peggior partenza di sempre dello Spezia. In caso di sconfitta il rischio di esonero per Alvini è concreto. Cosa non funziona? La squadra non segna in alcun modo e subisce molto, molti giocatori sono al di sotto dei loro standard. La tifoseria sta contestando in particolare modo Alvini e soprattutto il duo di direttori Macia e Melissano”

Ma cosa deve temere la Ternana dello spezia e viceversa e quali sono i giocatori che possono cambiare verso al match?

“Lo Spezia ha alcuni giocatori che sarebbero un lusso in Serie B, ma che per un motivo o per l’altro stanno rendendo al di sotto di ogni più pessima prospettiva. Gli unici che stanno mostrando qualcosa di interessante sono il giovane Kouda, Dragowski a difesa dei pali e Bandinelli che con il Lecco era out per infortunio. Verde è un giocatore di grande talento, Zurkowski sarebbe un lusso per questa categoria, sicuramente ora il più positivo è Kouda. Credo che Falletti è Dionisi siano ottimi elementi dei rossoverdi dove vedo solidi anche Sorensen e Diakite. Mi piace anche Casasola”

Troppo presto per anticipare una formazione, visto che la squadra ha appena giocato il recupero col Lecco ma qualche indicazione c’è già: “Out sicuramente Wisniewski, Hristov non ha sicuramente i 90 minuti nelle gambe. Rientra capitan Nikolaou e si spera possa essere recuperato Bandinelli. Io darei una chance dal primo minuto a Verde e confermerei Kouda. Anche Gelashvili è in forte dubbio”

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Noi invece stiamo dentro una botte di ferro 😡

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Noi invece stamo sereni

Articoli correlati

La squadra di Valente battuta dal Modena di Bisoli e con gol di Zaro...
Il calendario asimmetrico mette le squadre contro molto tempo dopo e così è come giocare...
Il tecnico rossoverde, "scaricato" in estate dai bianconeri, ora avrà l'opportunità di condannarli quasi definitivamente...

Altre notizie

Calcio Fere