Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, Breda e la media punti: “Le tabelle non servono”

Durante la prima conferenza stampa con Breda si è parlato anche di questo, cioè di quanti punti la Ternana ora debba fare

Ancora 38 punti per la salvezza, ipotizzando che questa sia a 44 punti. Durante la prima conferenza stampa con Breda si è parlato anche di questo, cioè di quanti punti la Ternana ora debba fare, a quale media debba viaggiare per puntare alla salvezza.

La Ternana dovrebbe passare dall0 0,5 all’1,5 di media punti. Una media da playoff, perchè significherebbe non perdere quasi più. Il tecnico però risponde: “Nella mia carriera ho una media punti tra l’1,4 e l’1,5. Non ci ho mai pensato. Le tabelle non servono. Ho sempre pensato che dovevo vincere la prossima partita. Devo concentrarmi su cose concrete: lavoro settimanale, crescita della squadra e partita. Solo più avanti potremo dire quanto siamo stati bravi”.

Non si può essere soddisfatti solo della prestazione: “Ci aspetta una gara contro una squadra tosta, con valori. A noi servono punti: senza quelli la prestazione serve a poco”, dice Breda. “Togliamo tutti gli alibi e pensiamo solo al campo, serve solo questo. La partita è una conseguenza della settimana: la partita ti dà la risposta se hai lavorato bene. I valori sono ancora inespressi, dobbiamo tirarli fuori. Dobbiamo costruire un percorso che porti ai risultati”

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...
L'attaccante reatino fu protagonista di una serie di errori clamorosi all'andata contro la sua ex...
L'incredibile stagione del calciatore pisano. che per ben 5 volte si è visto annullare gol...

Altre notizie

Calcio Fere