Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Venezia, le probabili formazioni

Possibili sorprese nell'undici rossoverde, Dionisi e Viviani si candidano.

Giornata numero 12 del campionato di serie B. Al Liberati, la Ternana affronta il Venezia. Partita difficile con un avversario che è tra i candidati alla serie A diretta, ma nella quale ci si attende una scossa. Può essere, infatti, una gara cruciale anche per il futuro dell’allenatore Cristiano Lucarelli. La squadra di casa arriva a questo confronto con 6 soli punti in classifica e un penultimo posto in classifica che ora fa paura.

QUI FERE. La Ternana di Cristiano Lucarelli dovrebbe tornare a presentarsi con il 3-5-2, cioè con le due punte di ruolo e con Falletti a sostegno che partirebbe da mezzala. ritrova Labojko e Capuano che rientrano dalla squalifica. Il difensore dovrebbe tornare al suo posto, il centrocampista potrebbe giocarsi un posto con Viviani o con Luperini. Celli potrebbe tornare a fare il centrale difensivo e sulle fasce dovrebbero tornare titolari Casasola e Corrado. In attacco, con Raimondo non al meglio per un problemino accusato a inizio settimana, potrebbe giocare titolare Dionisi. Sono indisponibili Travaglini e Txus Alba.

QUI LAGUNARI. Il Venezia si presenta probabilmente con la riconferma da parte dell’allenatore Paolo Vanoli del modulo 4-4-2, già adattato nelle precedenti ultime uscite. La squadra Lagunare è comunque molto duttile nell’utilizzo e nell’interpretazione di diversi sistemi di gioco, anche in base agli interpreti che ha e che il tecnico sceglie di mandare in campo dall’inizio. Ancora assente il portiere Joronen, con il brasiliano Bruno Bertinato tra i pali. Rientra Zampano, pronto a giocare come esterno di fascia sinistra, anche se nelle precedenti uscite è andato bene Sverko. Dubbi tra fasce e attacco. Come esterno alto destro dovrebbe esserci ancora Bjarkason, con Lella a contendergli il posto. In attacco, c’è abbondanza. Sicuramente ci sarà Pohjanpalo. Accanto a lui, uno tra Pierini (favorito), Johnsen e Gytkjaer.

Le probabili formazioni

TERNANA (3-5-2): 1 Iannarilli; 23 Diakite, 19 Capuano, 3 Celli; 15 Casasola, 71 Luperini, 24 Viviani, 10 Falletti, 91 Corrado; 17 Favilli, 65 Dionisi. IN PANCHINA: 77 Brazão, 13 Mantovani, 4 Sørensen, 44 Lucchesi, 73 Marginean, 25 Labojko, 8 De Boer, 66 Pyyhtiä, 27 Favasuli, 28 Distefano, 9 Raimondo, 30 Garau. ALLENATORE: Cristiano Lucarelli.

VENEZIA (4-4-2): 12 Bertinato, 27 Candela, 15 Altare, 13 Modolo, 7 Zampano; 19 Bjarkason, Tessmann, Busio, Ellertsson; 20 Pohjanpalo, 10 Pierini. IN PANCHINA: 23 Grandi, 85 Purg, 33 Sverko, 25 Dembelé, 31 Ullmann, 18 Jajalo, 38 Andersen, 24 Lella, 9 Gytkjaer, 21 Tcherychev, 17 Johnsen, 99 Olivieri. ALLENATORE: Paolo Vanoli.

ARBITRO Maurizio Mariani (Aprilia). ASSISTENTI Alberto Tegoni (Milano) e Stefano Galimberti (Seregno). QUARTO UFFICIALE Erminio Cerbasi (Arezzo). VAR Marco Serra (Torino). AVAR Luca Zufferli (Udine).

Subscribe
Notificami
guest

5 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Daje fere mie …daje ❤️💚

Luca
Luca
5 mesi fa

Formazione ufficiale sempre una sorpresa. speriamo bene ma …

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Daje

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Forza Fere

Commento da Facebook
Commento da Facebook
5 mesi fa

Forza Fere mie💚❤️

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere