Calcio Fere
Sito appartenente al Network

Ternana, con l’ex Andreazzoli l’Empoli risorge

Il tecnico di Massa ha raccolto già 7 punti nelle prime 5 partite sulla panchina dei toscani, portandoli dall'ultimo posto alla zona salvezza

Con la Ternana l’amore non è mai sbocciato nei mesi in cui si è seduto sulla panchina rossoverde, ma appena ha sentito l’aria di casa Aurelio Andreazzoli si è trasformato nuovamente in un “Re Mida”.

Da quando è tornato all’Empoli, la squadra toscana ha ottenuto 7 punti in 5 partite, perdendo di misura contro l’Inter capolista e andando a vincere clamorosamente a Firenze, abbandonando così l’ultimo posto in classifica (nessun risultato positivo nella precedente gestione Zanetti) e risalendo al quart’ultimo, che a oggi vorrebbe dire salvezza virtuale.

Certamente Andreazzoli non ha trovato a Terni un ambiente ideale, né il momento giusto per esprimere il proprio calcio e saper dare l’impronta alle Fere, visto che con lui erano arrivati soltanto 12 punti in altrettante gare, con prestazioni al di sotto degli standard di inizio stagione.

 

Subscribe
Notificami
guest

2 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Francesco R
Francesco R
1 mese fa

Aoooooo ma com’è????? Lu ternano no medio ma sotto la media e de parecchio , ha detto sempre che Andreazzoli era scarso e vecchio. Mo non sarà che sta a fa bene in serie A ? Non sarà che ha già fatto più punti in poche partite del Kompagno Lucarelli . Non saremo matti 💣

Last edited 1 mese fa by Francesco R
Renzo
Renzo
1 mese fa

Se penso che questo poteva essere il nostro allenatore e invece mi ritrovo un Somaro in panca mi viene da piangere, il tutto grazie a quei soggetti con murali e striscioni demenziali.

Articoli correlati

Un attaccante ed un terzino con doti offensive: Breda potrebbe aver trovato chi può garantirgli...
Succede a Roma, dove l'ex bomber oggi allena: una situazione d'emergenza che però gli ha...
Giro di valzer in panchina fra ex giocatori della Ternana: un arrivo ed una partenza...

Dal Network

Il tecnico rossoblu: "Dobbiamo tenere la testa bassa e pensare solo a lavorare" ...
Rossoverdi avanti con Casasola, pari di Tutino, poi la doppietta di Raimondo. Secondo k.o. consecutivo...
I Lupi tornano a giocare al Marulla: mancheranno lo squalificato Venturi e l’infortunato Viviani, l’allenatore...
Calcio Fere