Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, allenamenti ripresi

Ricomincia il lavoro della squadra in vista di Modena.

Dopo i due giorni di riposo, Ternana di nuovo in campo per riprendere il lavoro. I calciatori e lo staff tecnico di Cristiano Lucarelli si sono ritrovati al campo Olivio Di Loreto di Marmore, per lavorare sul campo in erba. Si prepara la trasferta di Modena di domenica 29 ottobre, con i rossoverdi impegnati al Braglia contro i Canarini.

IL PROGRAMMA. In campo, tutti presenti. Federico Viviani era in gruppo, così come avveniva anche la settimana passata, con la possibilità, stavolta, di essere di nuovo convocabile una volta smaltito l’infortunio muscolare. La squadra rossoverde si ritrova per una doppia seduta nella giornata del mercoledì prima all’antistadio Taddei per la sessione mattutina a partire dalle ore 9,30, mentre per la sessione pomeridiana, dalle 15,45, si torna di nuovo a Marmore. Sedute a porte aperte.

Subscribe
Notificami
guest

3 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Carlo
Carlo
6 mesi fa

Un Presidente, un Vice Presidente, un Direttore Generale, un Direttore Operativo e Gestionale, un Consiglio di Amministrazione e infine un’Area Corporate, ma che è? Direte voi, il vertice di una multinazionale? No, è l’assetto societario di una società di calcio ultima in classifica destinata ad una retrocessione in serie C!

Mauro
Mauro
6 mesi fa
Reply to  Carlo

Che però è ben strutturata….per chi si fa abbindolare dalle chiacchiere è una cosa bella da vedere…..per chi invece guarda e giudica i risultati del campo e un pò meno quelli del brand,come lo chiamano loro,C è da mettersi a ridere per non piangere…..caro GUIDA te lo ripeto…vedi di sparire da terni il prima possibile e porta via con te questi grandi dirigenti che per come s sono presentati meriterebbero di essere in serie A e non con questa ridicola società squattrinata…….ad un cinghiale puoi mettere anche il frac,ma sempre un cinghiale rimane, con tutto il rispetto per il cinghiale.

Francesco R
Francesco R
6 mesi fa

La domanda è: ma il grandissimo presidente guida , la pagherà la corrente per l acqua calda o accennono Lu focu pe scallalla ?????

Articoli correlati

Si torna a incassare gol decisivi nel finale di gara, risiamo da capo....
Le parole del tecnico rossoverde dopo l'amara sconfitta casalinga contro i marchigiani: "Non è la...
Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...

Altre notizie

Calcio Fere