Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, avvio horror: numeri peggiori dell’ultima retrocessione

Dopo le prime 10 giornate le Fere hanno fatto meno punti rispetto all'annata con Pochesci e De Canio in panchina

Con la sconfitta rimediata sabato al Liberati contro il Brescia, la Ternana è arrivata a quota 6 ko nelle prime 10 giornate, rimanendo così ferma a 6 punti in classifica.

Un avvio di campionato da horror che, guardando esclusivamente i numeri, è molto peggiore rispetto all’anno dell’ultima retrocessione in Serie C. La stagione 2017/18, la prima dell’Unicusano a Terni, cominciata con Sandro Pochesci in panchina e una rosa rivoluzionata, composta prevalentemente da calciatori provenienti dal Fondi, le Fere avevano raccolto 11 punti nelle prime 10 partite, segnando 17 gol e subendone 20.

Facendo tutti gli scongiuri del caso, ci sono delle forti analogie con quella situazione: società nuova, direttore nuovo, squadra stravolta in nome di una sostenibilità economica. Ma non solo, perché anche nella prima parte di quel campionato la Ternana aveva perso molti punti non meritando, colpita da episodi sfortunati o qualche torto arbitrale.  Guardando ancora più indietro nel passato, alle precedenti retrocessioni, anche nella stagione 2005/06 nelle prime 10 giornate erano arrivati 6 punti, mentre 8 fu il bottino raccolto nel 2001/02. Urge cambiare rotta affinché non si ripeta la storia.

Subscribe
Notificami
guest

7 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments
Simone1
Simone1
6 mesi fa

Vorrei anche fare una menzione alla redazione di ternanews che fino a poche settimane chiedevano ai contestatori dell evidenza di accomodarsi altrove e non allo stadio….mentre ora si sono accorti che la classifica è brutta,anzi bruttissima e con numeri da horror……solo gli stolti non cambiano idea….diceva qualcuno…..ma ci vorrebbe anche un pò di coerenza e di sano mea culpa quando ci si rende conto di difendere a spada tratta l indifendibile

Simone1
Simone1
6 mesi fa

Mancava solo l ufficialità della classifica per dirci che questa squadra era da retrocessione diretta,da stasera con lo Spezia che sta vincendo a Palermo è arrivata anche questa……e per favore basta prendersela con l allenatore che è da poco intelligenti…….la squadra è scarsa ed è questa la verità, quindi cominciamo a dire nome e cognome dell unico responsabile di questo scempio……GUIDA NICOLA……………Abbi almeno la decenza di presentarti davanti ai tifosi e scusarti per questa vergognosa squadra che hai costruito spacciandola per competitiva, poi facci un altro favore cerca di andartene così come sei arrivato anche perché prima lo fai e… Leggi il resto »

Francesco R
Francesco R
6 mesi fa

Bandecchi vattene

Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Cambiare ora

Renzo
Renzo
6 mesi fa

Certo che con Pechesci facevamo ridere ora facciamo pena grazie al mitico Komandante… ridateme Pochesci almeno se ride tanto la retrocessione è assicurata con questo Demotivatore.

Renzo
Renzo
6 mesi fa

Ma ancora sta qui? A Livorno con queste giornate si sta tanto bene.

Renzo
Renzo
6 mesi fa

Infatti, penso che se riportiamo il buon Pochesci
Sandro riusciamo a fare molto meglio di quello che fa questo incapace , quello di cui è solo capace è di DEMOTIVARE la squadra. Almeno con il Poc ci facciamo 4 risate con questo soggetto si retrocede a piombo e basta, maledizione ha quando è stato richiamato.

Articoli correlati

Brutta sconfitta per la Ternana al Liberati contro l'Ascoli: prova poco brillante del reparto avanzato,...
Brutta e bruciante sconfitta arrivata al novantesimo, dopo occasioni divorate....
Ternana-Ascoli, le probabili formazioni e dove vederla: tutto sul match in programma sabato 27 aprile...

Altre notizie

Calcio Fere