Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana-Brescia, le probabili formazioni

I dubbi di Lucarelli riguardano principalmente le condizioni atmosferiche.

Siamo alla ripresa del campionato di serie B dopo la sosta, La Ternana ospita al Liberati il Brescia, in una sfida in cui si va alla ricerca di punti. Impresa non facile, contro un avversario fin qui imbattuto e che prende pochi gol. C’è il rischio di una partita condizionata anche dalle condizioni meteorologiche e da possibili piogge.

QUI FERE. La Ternana è quasi al completo. Il tecnico Cristiano Lucarelli, nel suo 3-5-2, ha alcuni dubbi da sciogliere, in funzione anche delle condizioni del tempo al momento in cui si gioca la partita. In attacco potrebbe tornare Favilli, accanto a Raimondo. A centrocampo c’è l’ex Labojko, con Luperini e Falletti al suoi lati. In difesa, il ballottaggio è tra Mantovani e Celli, con il primo favorito. Manca ancora Viviani, fresco ex del Brescia, che è tornato in gruppo ad allenarsi ma non è ancora pronto per essere a disposizione. Fuori anche l’attaccante Garau, pure lui non ancora in condizione.

QUI RONDINELLE. Nel Brescia, il tecnico Daniele Gastaldello ha un paio di assenze alle quali dover fare fronte. Non ci sono due difensori, che sono l’esterno mancino Fares e il centrale Cistana, entrambi non convocati e reduci da una settimana in cui non si sono allenati con gli altri compagni. Dovrebbero essere in campo al loro posto, nel 3-4-1-2, Huard e Adorni, sempre che il tecnico del Brescia non opti per un passaggio a una difesa a quattro proprio per gestire al meglio le assenze. A centrocampo, l’ex Paghera appare favorito su Van de Looi, mentre in attacco dovrebbero esserci Bianchi e Borrelli, supportati da Olzer sulla trequarti.

Le probabili formazioni.

TERNANA (3-5-2): 1 Iannarilli; 23 Diakite, 19 Capuano, 13 Mantovani; 15 Casasola, 71 Luperini, 25 Labojko, 10 Falletti, 91 Corrado; 17 Favilli, 9 Raimondo. IN PANCHINA: 77 Brazão, Sørensen, 44 Lucchesi, 3 Celli, 33 Travaglini, 73 Marginean, 6 Txus Alba, 8 De Boer, 66 Pyyhtiä, 27 Favasuli, 28 Distefano, 65 Dionisi. ALLENATORE: Cristiano Lucarelli.

BRESCIA (3-4-1-2): 1 Lezzerini; 32 Papetti, 28 Adorni, 14 Mangraviti; 24 Dickmann, 4 Paghera, 25 Bisoli, 3 Huard; 27 Olzer; 29 Borrelli, 9 Bianchi. IN PANCHINA: 22 Andrenacci, 18 Jallow, 19 Maccherini, 5 Van de Looi, 21 Fogliata, 25 Besaggio, 23 Galazzi, 7 Bjarnasson, 11 Moncini. ALLENATORE: Daniele Gastaldello.

ARBITRO Kevin Bonacina (Bergamo). ASSISTENTI Giorgio Peretti (Verona) e Domenico Rocca (Catanzaro). QUARTO UFFICIALE Gabriele Scatena (Avezzano). VAR Lorenzo Maggioni (Lecco). AVAR Giacomo Camplone (Pescara).

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Commento da Facebook
Commento da Facebook
6 mesi fa

Io lo avevo avvertito a Sorensen di non segnare peggio x lui ora torna in panchina!!!

Articoli correlati

Si ripresenta un'impresa quasi impossibile per salvarsi, ma altre tre volte andò bene....
L'olandese ha smaltito la botta alla schiena di Bolzano, restano le solite assenze....
La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...

Altre notizie

Calcio Fere