Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La penna in trasferta -Rodella (Tifobrescia): “Ternana, occhio alla voglia di rivalsa della squadra”

Calciofere gioca in anticipo la sfida fra rossoverdi e rondinelle con Rodella di Tifobrescia: "Squadra solida, attenti ad Olzer"

La Ternana si prepara alla sfida interna con il Brescia in programma sabato 21 ottobre alle 14 al Liberati. Calciofere anticipa i temi della sfida con Alessandro Rodella di Tifobrescia.it.

Il Brescia – sottolinea Rodella – è partito in ritardo dopo il reintegro in serie B e quindi ha forte voglia di rivalsa. Non ha accettato la retrocessione e la fortuna ha voluto che abbia un’altra possibilità. Il gruppo è simile allo scorso anno e i pilastri stanno dando il cento per cento”.

Grande protagonista della sfida, ovviamente l’ex Paghera, tornato a casa: “Paghera noi a Brescia lo conoscevamo già. È un buon giocatore, serviva a Gastaldello. Nelle prime partite ha dato delle ottime geometrie alla manovra”, dice.

Per quanto concerne invece i temi della partita e quindi cosa ciascuna squadra debba temere dell’altra, sottolinea: “La Ternana è sempre una squadra ostica e sa far giocare male gli avversari. Per quanto concerne il Brescia, direi che il giocatore  da temere è Olzer, molto in palla. Poi la squadra ha anche  una bella stabilità difensiva”

Infine, la situazione del gruppo in vista della sfida: “Dietro il Brescia ha Cistana acciaccato. Probabile undici: in  porta Lezzerini; difesa con Adorni, Mangraviti e Papetti; in mezzo Huard, Paghera, Bisoli e Dickmann; trequartista Bjarnason; in attacco Borrelli e  Bianchi”

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente dell'Ascoli: "Salodiani e bresciani, non fate come Catanzaro e Cittadella"....
L'allenatore del Catanzaro, prossimo avversario delle Fere, parla di Donnarumma, decisivo contro il Venezia: "Ce...

Altre notizie

Calcio Fere