Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana chiama duemila bambini

Sono i destinatari degli inviti gratuiti per la partita con il Brescia.

La Ternana chiama a raccolta i bambini delle scuole elementari ed ha distribuito 2.000 voucher. In occasione della partita con il Brescia, al Liberati, c’è questa novità della quale abbiamo già riferito da qualche giorno. Ora, in occasione della prevendita dei biglietti per la sfida con le R0ndinelle, si vedrà come procede. I voucher distribuiti permetteranno ai bambini di entrare gratuitamente allo stadio nei settori di Distinti A, Distinti B e Curva Sud. Saranno accompagnati da un genitore, o comunque da un adulto, che per l’occasione potrà acquistare il biglietto al prezzo ridotto di 6 euro.

DA RIPETERE. Da parte del presidente Nicola Guida, c’è grande attesa per questa iniziativa. Così diceva, il presidente, alla presentazione del nuovo front sponsor: “E’ un’idea partita in occasione dell’incontro con il Brescia, ma si intende riproporla. Vediamo come va, innanzitutto. Fa sempre parte dell’integrazione tra squadra e territorio, anche avvicinando i bambini e i più giovani alla squadra“. Ha aggiunto, poi, il cfo Giuseppe D’Aniello: “Abbiamo distribuito duemila voucher agli alunni delle scuole elementari. Che diventano, di fatto, quattromila, visto che c’è l’obbligo per un genitore di accompagnarli. Poi vedremo come la città risponderà. Si potrà proporre la stessa cosa anche scuole medie e alle superiori, magari diversificando un po’ l’iniziativa“.

Subscribe
Notificami
guest

1 Commento
Inline Feedbacks
View all comments
Luca
Luca
6 mesi fa

Sono iniziate ottime comunque penso su 2000 bambini delle elementari Saronno accompagnati allo stadio 300 400 possono aggiungere tranquillamente anche le medie

Articoli correlati

Il club rossoverde ha comunicato il dato definitivo dei biglietti venduti per il settore ospiti...
Secondo giorno di acquisto anche da Terni, già più di cento al Druso....
Una bella coreografia ha accompagnato l'ingresso in campo della squadra rossoverde contro l'Ascoli...

Altre notizie

Calcio Fere