Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Ternana si gode la giovane coppia di capocannonieri

Gli unici calciatori delle Fere ad essere andati in gol due volte sono i rappresentanti della nuova "linea verde" societaria

Che la stagione della Ternana sarebbe stata all’insegna dei giovani lo si era capito chiaramente in estate, al momento del cambio di società e l’arrivo del nuovo patron Nicola Guida.

Questa “linea verde” sta cominciando, a poco a poco, a dare i suoi frutti e lo si intuisce guardando l’elenco dei marcatori stagionali della squadra di Lucarelli. Ad oggi, infatti, sono soltanto due i calciatori rossoverdi ad aver segnato più di un gol: Antonio Raimondo e Filippo Distefano.

Il primo, 19enne in prestito dal Bologna, si sta ritagliando un ruolo primario nella Ternana, ed oltre alle qualità realizzative sta dimostrando un attaccante eclettico e di grande temperamento agonistico. Il secondo, 20enne, arrivato a titolo temporaneo dalla Fiorentina, finora si è messo in mostra soprattutto come “carta” da giocarsi nei minuti finali delle partite. Sono loro gli attuali capocannonieri della squadra e con il passare del tempo l’accrescere dell’esperienza potranno sicuramente cercare di incrementare i loro numeri.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...

Altre notizie

Calcio Fere