Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Cittadella-Ternana, Gorini: “Verranno a fare risultato, sono in salute”

Il tecnico dei veneti ha parlato alla vigilia della sfida contro le Fere. Assenti Frare e Giraudo

“Affrontiamo una squadra in salute. Hanno vinto meritatamente contro la Reggiana e ad Ascoli la sconfitta non ci stava. Sono una squadra con qualità. L’inizio difficile credo sia da ricondurre ai problemi societari, ma ora che hanno fatto quadrato tra di loro credo troveremo una compagine che ha voglia di fare risultato“. Così Edoardo Gorini, tecnico del Cittadella, alla vigilia del match contro la Ternana in programma sabato alle 16.15 allo stadio Tombolato.

E aggiunge: “Il nostro mantra è restare sempre corti e compatti in campo. Dopo esserci cascati con il Como ed aver rischiato con il Lecco mi auguro che contro la Ternana la lezione sia appresa. Ogni partita è un test e la gare più pericolose, almeno per noi, sono storicamente quelle che arrivano dopo una vittoria importante, vedi Sampdoria, dove molliamo incosciamente. Stiamo battendo molto su questo aspetto con il gruppo, per questo auspico continuità domani contro la Ternana. Arriviamo da un buon periodo, mentalmente siamo liberi, mi aspetto di vedere un Cittadella con personalità, in grado di imporre il suo gioco. La classifica è buona e non posso lamentarmi, al tempo stesso voglio di più”.

Le ultime e probabile formazione

Il tecnico conferma l’assenza di Frare, alla quale si aggiunge quella dell’ex rossoverde Federico Giraudo per un problema fisico.

A questo punto si profila una formazione che non dovrebbe essere molto diversa da quella vista la scorsa settimana., con Cassano che potrebbe giocare  nel tridente di attacco. Nel 4-3-1-2 davanti al portiere, l’albanese Kastrati giocheranno da destra a sinistra Salvi, Pavan, Angeli e Carissoni; con Amatucci, Branca e Vita; Cassano dietro Pittarello e Magrassi

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Scuro in volto, l'allenatore lascia il Druso senza prima dare spiegazioni sulla partita. ...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...

Parole di amarezza quelle del presidente rossoverde Nicola Guida, che dopo la sconfitta della Ternana...

Altre notizie

Calcio Fere