Calcio Fere
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ternana, con Distefano il gol arriva dalla panchina

Per il giovane prodotto della Fiorentina sin qui pochissimi spezzoni. Ma gli sono bastati per mettere a segno due reti

Appena 67 minuti giocati e due gol messi a segno: Filippo Distefano è una delle rivelazioni di questa stagione della Ternana. L’attaccante di Camaiore, scuola Fiorentina, è uno dei gioielli prelevati in prestito dal ds Capozucca e sin qui c’è da dire che le scelte si stanno rivelando azzeccate visto che le cose migliori stanno arrivando proprio dai più giovani.

Le statistiche fra l’altro mettono Distefano ai primi posti anche per precisione di passaggi (87 percento), con ben 20 passaggi riusciti su 23, a testimonianza anche di una buona visione di gioco. Per lui come si diceva, sin qui soltanto spezzoni: 6 presenze, tutte da subentrato, con una media bassissima di minuti giocati. Adesso però, complice anche la situazione di Favilli ed un Dionisi non ancora al massimo potrebbe essere arrivato il momento della prima da titolare. Con Raimondo (2004) e Distefano (2003) la Ternana potrebbe ritrovarsi in campo dal primo minuto uno degli attacchi più giovani di sempre.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La stagione passa da 180 minuti nei quali la Ternana deve centrare due vittorie. Ma...
Prova negativa della formazione rossoverde, con pochissime eccezioni positive. Male Raimondo, male anche Sorensen, che...
Sotto di un gol, rimonta e va due volte in vantaggio, poi il crollo. Classifica...

Altre notizie

Calcio Fere